Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima dieta

    Ciao a tutti.... questo è il mio primo topic, mi sono appena iscritto ma è da tanto che vi seguo! La mia situazione è questa:età 22anni, altezza 1.72 peso 63. E' da 3 mesi che mi alleno 3 volte a settimana e i risultati iniziano a vedersi! Questa è la dieta che vorrei seguire per mettere su un po' di massa:

    Colazione (07:30)
    200 ml latte p.s.
    6 fette biscottate
    3 albumi (non di più perchè sono già pieno)

    Spuntino (10:30)
    50/60 g pane + 100g fesa di tacchino+ un po' di grana

    Pranzo (13:00)
    80g pasta
    100 carne + verdura+ evo

    Spuntino (17:30)
    come mattina

    Allenamento (19:30---21:00) (se passa più di un'ora dall'allenamento alla cena integro con 30g whey+ 2cucchiai Nesquik, appena riordino le pro lo sostituirò con il destrosio ma quanti g??)

    Cena (21:30)
    come pranzo

    Pre-nanna (solo quando sento la fame)
    100g fiocchi di latte


    Però c'è un piccolo problemino... prima pesavo 80 kg e adesso mi è rimasta un po' di pancia. Va bene se per 1 anno metto su massa e all'inizio dell'estate del 2011 incomincio a fare definizione? Ora mi definirei le ossa!
    Ciao e grazie!!
    Last edited by gruggio; 08-07-2010, 16:54:27.

    #2
    Originariamente Scritto da gruggio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.... questo è il mio primo topic, mi sono appena iscritto ma è da tanto che vi seguo! La mia situazione è questa:età 22anni, altezza 1.72 peso 63. E' da 3 mesi che mi alleno 3 volte a settimana e i risultati iniziano a vedersi! Questa è la dieta che vorrei seguire per mettere su un po' di massa:

    Colazione (07:30)
    400 ml latte p.s.
    7fette biscottate
    3 albumi (non di più perchè sono già pieno)

    Spuntino (10:30)
    50 g pane + 70g fesa di tacchino+ 15gr frutta secca

    Pranzo (13:00)
    80g pasta
    120 carne + verdura+2C evo

    Spuntino (17:30)
    come mattina

    Allenamento (19:30---21:00) (se passa più di un'ora dall'allenamento alla cena integro con 30g whey+60gr di zucchero, appena riordino le pro lo sostituirò con il destrosio ma quanti g??)

    Cena (21:30)
    come pranzo(60gr di pasta,se coincide con il post wo lascia la pasta a 80 e togli olio e verdure

    Pre-nanna (solo quando sento la fame)
    100g fiocchi di latte


    Però c'è un piccolo problemino... prima pesavo 80 kg e adesso mi è rimasta un po' di pancia. Va bene se per 1 anno metto su massa e all'inizio dell'estate del 2011 incomincio a fare definizione?a tua discrezione Ora mi definirei le ossa!
    Ciao e grazie!!
    consigli all interno
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      Scusa ma non sono più riuscito a collegarmi. Grazie per le correzioni, però ho un'altra domanda da fare: se metto troppa massa grassa la prima cosa da ridurre sono i carbo?

      Commenta


        #4
        be successivamente seguirai per definirti e togliere la massa grassa una dieta ipocalorica....
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          ok.. allora da lunedì inizierò a fare sul serio! Grazie!

          Commenta


            #6
            Diminuisci i carbo, togli il latte la mattina, e sostituisci pane e pasta con prodotti integrali, cioè pane integrale, pasta integrale, riso integrale ecc.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
              Diminuisci i carbo, togli il latte la mattina, e sostituisci pane e pasta con prodotti integrali, cioè pane integrale, pasta integrale, riso integrale ecc.
              Questo lo devo fare se mi viene troppa massa grassa giusto? Già che ci sono faccio un'altra domanda: perchè al mattino si devono mangiare così tante fette biscottate? Come sostituto cosa potrei usare?

              Commenta


                #8
                se vuiu crescere servono i carbo,meglio nella prima parte della giornata e lke fette sn un ottima fonte di carbo
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                Commenta


                  #9
                  ok grazie!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎