Consigli per togliere la pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • edo93
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per togliere la pancia

    ciao a tuttti mi chiamo edoardo ho 16 anni e fino a qualke mese fa pesavo 93 kili adesso ne peso 72 faccio palestra da + o - 3 mesi però sto facendeo a mandare via la pancia inb eccesso che è rimasta avete dei consigli per buttarla giu in fretta?? grx in anticipo
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

    #2
    ho visto che ti sei registrato oggi.. benvenuto!! ma leggi il regolamento.. posta bene i dati (altezza) e se puoi la dieta che hai seguito finora..

    Commenta

    • edo93
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok sn alto 1.72 cm e o seguito una dieta tutta mia ... mangiando a pranzo solo un toast e la sera tenendomi un po sul cosa mangiare e poi per il primo mese o eliminato carni rosse e formaggi poi o tolto il pane normale e mangio quello di soia e la pasta la mangio integrale....

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        postaci tutto quello che mangi in una giornata tipo nel modo più dettagliato possibile, poi potremo consigliarti!
        ad ogni modo a 16 anni hai ancora il metabolismo dalla tua parte...basteranno poche regolette per migliorare...sicuro non ti serve una dieta dimagrante troppo rigida
        Last edited by luna80; 08-07-2010, 16:29:24.

        Commenta

        • Wawis
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 204
          • 13
          • 22
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da edo93 Visualizza Messaggio
          ciao a tuttti mi chiamo edoardo ho 16 anni e fino a qualke mese fa pesavo 93 kili adesso ne peso 72 faccio palestra da + o - 3 mesi però sto facendeo a mandare via la pancia inb eccesso che è rimasta avete dei consigli per buttarla giu in fretta?? grx in anticipo
          Toglitelo dalla testa,armati di pazienza e vedrai che come hai perso quei chili con un ottimo allenamento e un'ottima dieta ce la farai!

          Commenta

          • edo93
            Bodyweb Member
            • Jul 2010
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            bhe cosa dire in questo momento che è estate lavoro e quindi facendo il cameriere mangio al mattino alle 10: 30 mangiando o carne o pasta al mattino raramente faccio colazione viswto l'ora che che pranzo cmq poi ilm pomeriggio prima della palestrea verso le 6:00 faccio uno spuntino che puo essere tonno come latte con cereali dipende da cosa cio iun casa e la sera mangio o pasta o carne o pesce e tante verdure e mi tengo con il pane anche se è di soia...^^

            Commenta

            • wongk222
              Bodyweb Member
              • Jul 2010
              • 2
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Re

              3 Things You Can Do Now to Remove Belly Fat
              Do you want to know how to remove belly fat ? Well you’re not alone. Removing belly fat is something that many people are struggling with. It is important to work on taking that extra fat off because belly fat is the source of many degenerative diseases.

              Unfortunately, it very difficult to directly target your belly to burn fat. However, you can still burn belly fat off. The body has its own system for burning fat. The way to start burning belly fat off is to incorporate the following into your life.

              1. Burn more calories than you are eating.
              2. Exercise Regularly
              3. Start Making the Right Food Choices

              Commenta

              Working...
              X