If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti,sono nuovo di qui e devo fare i complimenti,davvero un bel forum!!
Il problema è il seguente,sono alto circa 175 e peso 75 kg..
Vorrei perdere massa grassa il più velocemente possibile..
GRAZIE a tutti dell'eventuale risposta!!
se vuoi dei consigli devi dirci anche la tua età e mostrarci come mangi attualmente (prendi una giornata tipo ed elenchi tutto quello che mangi). ci interessa sapere anche se fai una vita sedentaria o meno...
si,scusami,ho 17 anni e ho ripreso ad andre in palestra a giorni alternati
la mia giornata alimentare tipo consiste in
colazione: tanta acqua,biscotti,e succhi di frutta o actimel
metà mattina:una paretta di quelle tipo kellogs da 88 Kl
pranzourtroppo spesso mangio fuori e questo mi porta a mangiare pizza o comunque cairbodrati
metà pomeriggio: sempre una barretta kellogs e efrutta secca
cena:vario,cerco di evitare cairbodati.
secondo me devi rivedere tutto, mancano i grassi buoni (olio d'oliva ,noci,mandorle ecc.. ) e le proteine, che aimè scarseggiano nella tua alimentazione.
Cerca di inserire una fonte di proteine nello spuntino che fai alla mattina e quello del pomeriggio, a pranzo secondo me ci stanno bene i carbo + delle proteine (pollo,tonno,fesa ecc.. ) e alla sera solo proteine .
A dimenticavo, la mattina devi togliere quei biscotti, sono totalmente inutili.
Piuttosto mangia 2-3 fette biscottate con un filo di marmellata dietetica + latte e una fonte di proteine .
dovresti entrare più nello specifico...mettendo anche le grammature dei cibi non servono perfette ma almeno un idea
se non le sai sarebbe meglio se facessi un giorno a pesarle
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
Originariamente Scritto da brontosaurus
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
okok..chiedendo alla mia famiglia ho tristemente scoperto che riesco a mangiarmi 200 gr di pasata quando pranzo a casa..per quanto riguarda la mia colazione bevo molto e raramente mangi biscotti per questo dico che la colazione spesso è nulla,per quanto riguarda metà mattina mangio raramente una barretta di cereali da 88 kal pranzo come detto su,pasta in quantita diciamo..esagerate..
pomeriggio non mi regolo e spesso mangio molto
cena vario davvero,se vi dicessi qualsiasi cosa mentirei..
aiutatemi..ero riuscito ad arrivare a 71 con un digiuno oserei dire quasi spontaneo..ora sono 75 e ritornare a 70 nn mi dispiacerebbe affato...
AIUTO!!
inizia a ridurre le porzioni quindi...e impara a fare una buona colazione, evita fritti e cibi troppo grassi...cerca di mangiare cibi "semplici" che solitamente sono i più sani, evita barrette varie e mangia al loro posto della frutta. ad ogni pasto mangia della verdura e utilizza in tutto il giorno 3-4 cucchiai di olio evo suddivisi tra pranzo e cena per condire a freddo, fai una cena con pochi carboidrati. stilati una dieta ogni mattina e mangia soltanto ciò che hai previsto così non rischi di passare il pomeriggio a mangiare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta