Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bisogno di levare massa grassa!!! aiuto..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisogno di levare massa grassa!!! aiuto..!

    Salve a tutti,sono nuovo di qui e devo fare i complimenti,davvero un bel forum!!
    Il problema è il seguente,sono alto circa 175 e peso 75 kg..
    Vorrei perdere massa grassa il più velocemente possibile..
    GRAZIE a tutti dell'eventuale risposta!!

    #2
    ciao, benvenuto.

    se vuoi dei consigli devi dirci anche la tua età e mostrarci come mangi attualmente (prendi una giornata tipo ed elenchi tutto quello che mangi). ci interessa sapere anche se fai una vita sedentaria o meno...

    Commenta


      #3
      si,scusami,ho 17 anni e ho ripreso ad andre in palestra a giorni alternati

      la mia giornata alimentare tipo consiste in

      colazione: tanta acqua,biscotti,e succhi di frutta o actimel
      metà mattina:una paretta di quelle tipo kellogs da 88 Kl
      pranzourtroppo spesso mangio fuori e questo mi porta a mangiare pizza o comunque cairbodrati
      metà pomeriggio: sempre una barretta kellogs e efrutta secca
      cena:vario,cerco di evitare cairbodati.

      grazie mille

      Commenta


        #4
        secondo me devi rivedere tutto, mancano i grassi buoni (olio d'oliva ,noci,mandorle ecc.. ) e le proteine, che aimè scarseggiano nella tua alimentazione.
        Cerca di inserire una fonte di proteine nello spuntino che fai alla mattina e quello del pomeriggio, a pranzo secondo me ci stanno bene i carbo + delle proteine (pollo,tonno,fesa ecc.. ) e alla sera solo proteine .
        A dimenticavo, la mattina devi togliere quei biscotti, sono totalmente inutili.
        Piuttosto mangia 2-3 fette biscottate con un filo di marmellata dietetica + latte e una fonte di proteine .

        Commenta


          #5
          dovresti entrare più nello specifico...mettendo anche le grammature dei cibi non servono perfette ma almeno un idea