Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bisogno di levare massa grassa!!! aiuto..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisogno di levare massa grassa!!! aiuto..!

    Salve a tutti,sono nuovo di qui e devo fare i complimenti,davvero un bel forum!!
    Il problema è il seguente,sono alto circa 175 e peso 75 kg..
    Vorrei perdere massa grassa il più velocemente possibile..
    GRAZIE a tutti dell'eventuale risposta!!

    #2
    ciao, benvenuto.

    se vuoi dei consigli devi dirci anche la tua età e mostrarci come mangi attualmente (prendi una giornata tipo ed elenchi tutto quello che mangi). ci interessa sapere anche se fai una vita sedentaria o meno...

    Commenta


      #3
      si,scusami,ho 17 anni e ho ripreso ad andre in palestra a giorni alternati

      la mia giornata alimentare tipo consiste in

      colazione: tanta acqua,biscotti,e succhi di frutta o actimel
      metà mattina:una paretta di quelle tipo kellogs da 88 Kl
      pranzourtroppo spesso mangio fuori e questo mi porta a mangiare pizza o comunque cairbodrati
      metà pomeriggio: sempre una barretta kellogs e efrutta secca
      cena:vario,cerco di evitare cairbodati.

      grazie mille

      Commenta


        #4
        secondo me devi rivedere tutto, mancano i grassi buoni (olio d'oliva ,noci,mandorle ecc.. ) e le proteine, che aimè scarseggiano nella tua alimentazione.
        Cerca di inserire una fonte di proteine nello spuntino che fai alla mattina e quello del pomeriggio, a pranzo secondo me ci stanno bene i carbo + delle proteine (pollo,tonno,fesa ecc.. ) e alla sera solo proteine .
        A dimenticavo, la mattina devi togliere quei biscotti, sono totalmente inutili.
        Piuttosto mangia 2-3 fette biscottate con un filo di marmellata dietetica + latte e una fonte di proteine .

        Commenta


          #5
          dovresti entrare più nello specifico...mettendo anche le grammature dei cibi non servono perfette ma almeno un idea
          se non le sai sarebbe meglio se facessi un giorno a pesarle
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta


            #6
            dovresti mettere le grammature

            Commenta


              #7
              okok..chiedendo alla mia famiglia ho tristemente scoperto che riesco a mangiarmi 200 gr di pasata quando pranzo a casa..per quanto riguarda la mia colazione bevo molto e raramente mangi biscotti per questo dico che la colazione spesso è nulla,per quanto riguarda metà mattina mangio raramente una barretta di cereali da 88 kal pranzo come detto su,pasta in quantita diciamo..esagerate..
              pomeriggio non mi regolo e spesso mangio molto
              cena vario davvero,se vi dicessi qualsiasi cosa mentirei..
              aiutatemi..ero riuscito ad arrivare a 71 con un digiuno oserei dire quasi spontaneo..ora sono 75 e ritornare a 70 nn mi dispiacerebbe affato...
              AIUTO!!

              Commenta


                #8
                inizia a ridurre le porzioni quindi...e impara a fare una buona colazione, evita fritti e cibi troppo grassi...cerca di mangiare cibi "semplici" che solitamente sono i più sani, evita barrette varie e mangia al loro posto della frutta. ad ogni pasto mangia della verdura e utilizza in tutto il giorno 3-4 cucchiai di olio evo suddivisi tra pranzo e cena per condire a freddo, fai una cena con pochi carboidrati. stilati una dieta ogni mattina e mangia soltanto ciò che hai previsto così non rischi di passare il pomeriggio a mangiare...

                Commenta


                  #9
                  grazie mille..credo e spero basterà--!!

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi!!!! SONO ARRIVATO a 72 kg!!!!!!!!! sono fiero di me..haha

                    Commenta


                      #11
                      in 5 giorni 3 chili? mmmm un po troppi ma magari per adesso erano solo liquidi vediamo come procede
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎