Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corse 2 volte a settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corse 2 volte a settimana

    Vado in palestra da settembre, rispetto al mio aspetto iniziale di tutto grasso adesso provo più piacere a guardarmi allo specchio, qualche accenno di muscolo comincia a vedere, o per lo meno a far vedere che esiste, ed attualmente mi ritrovo con un peso di 76/77 kg per 183 cm, è rimasta la solita pancettina che non vuole andare via, ho pensato in questa fase in cui vorrei un poi definire, oltre ai 3 giorni di palestra, di aggiungere 2 giorni di corsetta, anche per mettere un po di fiato, visto che in vita mia non ho mai fatto sport seriamente.
    Per non bruciare quel poco di muscolatura che ho sviluppato e bruciare il + possibile grasso su che soglia cardiaca mi consigliate di lavorare? 150 bpm vanno bene?
    Per quanti minuti mi conviene lavorare?
    Bcaa prima e dopo possono aiutarmi?
    Nel post wo dei carbo a medio-alto IG sono indicati?

    #2
    Ciao,
    tranquillo che non bruci tutto!
    Comunque resta in fascia lipolitica: (220-età)x0.75
    Potresti inserire cardio post wo ed in teoria sarebbero suff 20/30'

    Commenta


      #3
      Post wo lo inserisco una a volte 2 volte a settimana durante l'inverno, adesso in estate fa troppo caldo per correre in palestra, specialmente dopo l'allenamento rischierei seriamente di sentirmi male.
      Preferisco quindi i giorni che nn vado in palestra, andare allo stadio e correre nella pista atletica, distanze misurate, il profumo dell'erba, freschetto serale.
      20/30 min a 145/150 bpm vanno cmq bene? Considerando che non voglio bruciare quel poco di massa muscolare acquisita.

      Commenta


        #4
        allora i post NON SI DEVONO RADDOPPIARE.

        ore 15.11, hai 10min per scegliere dove continuare la discussione, fra 10 min ne chiudo io una random.

        edit
        ore 15.24. l'altro 3d è stato chiuso.
        Last edited by Whipper1980; 08-07-2010, 15:27:22.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎