Aiuto dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio250389
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 58
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto dieta

    salve a tutti,ho 1 grosso problema,tendo ad ingrassare molto facilmente,dunque vorrei seguire una dieta per la massa che limiti i carboidrati,quella attuale che seguo è questa:

    colazione: 30 gr whey pro appena sveglio,15 minuti dopo 200 ml latte parzialmente scremato + 1 plum cake

    spuntino 1 :80 gr bresaola + 50 gr parmigiano

    pranzo:100 gr di pasta e 150/200 gr pollo

    spuntino 2: 150 gr di tonno sgocciolato + banana

    pre w.o:2,5 gr di creatina + 10 gr maltodestrine +6 gr BCAA

    post w.o:2,5 gr di creatina + 10 gr maltodestrine +6 gr BCAA

    cena: 150 gr di tacchino + verdura + 100 gr mozzarella

    pre nanna: 200 gr di fiocchi di latte

    1,85m x 79kl

    ultima cosa....sono costretto a fare post w.o 15/20 minuti di cardio,aiutatemi voglio davvero prendere massa ma non voglio vedere tutto quel grasso e quel flaccidume che mi opprime =(
  • albumino89
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 1028
    • 37
    • 12
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da antonio250389 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,ho 1 grosso problema,tendo ad ingrassare molto facilmente,dunque vorrei seguire una dieta per la massa che limiti i carboidrati,quella attuale che seguo è questa:

    colazione: 30 gr whey pro appena sveglio,15 minuti dopo 200 ml latte parzialmente scremato + 1 plum cake
    leva plum cake tendi pure ad ingrassare!!metti o 5 fette biscottate integrali o 30 gr di corn flakes...latte aumenta a 300

    spuntino 1 :80 gr bresaola + 50 gr parmigiano
    leva parmigiano ke è molto grasso...aggiungi 50 gr pane meglio se integrale

    pranzo:100 gr di pasta e 150/200 gr pollo
    ok

    spuntino 2: 150 gr di tonno sgocciolato + banana
    è prima o dopo l allenamento?
    pre w.o:2,5 gr di creatina + 10 gr maltodestrine +6 gr BCAA

    post w.o:2,5 gr di creatina + 10 gr maltodestrine +6 gr BCAA

    cena: 150 gr di tacchino + verdura + 100 gr mozzarella
    mozzarella una vv a settimana max 2 xke è grassa ed è da assumere in alternativa alla carne nn insieme ad essa...aggiungi frutta e 50 gr pane integrale

    pre nanna: 200 gr di fiocchi di latte

    1,85m x 79kl

    ultima cosa....sono costretto a fare post w.o 15/20 minuti di cardio,aiutatemi voglio davvero prendere massa ma non voglio vedere tutto quel grasso e quel flaccidume che mi opprime =(
    sinceramente nn so se sia posssible fare massa e perdere peso allo stesso tempo...dovresti trasformare il grasso in muscoli il ke nn è facile...sicuro ke ti convenga segiure una dieta x massa?

    Commenta

    • albumino89
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 1028
      • 37
      • 12
      • Send PM

      #3
      mi sembra ke il tuo spuntino sia prima, di solito si consiglia di nn mangiare banane nel pre wo xke sn ad alto IGM xcio scendi tonno a 100 e mangia una mela, la banana mangiala come frutto a cena se è post wo oppure subito dopo l allenamento

      Commenta

      • antonio250389
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 58
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ecco....una mozzarella al giorno allora direi di evitarla proprio =D comunque il mio obiettivo sarebbe preferibilmente di mettere massa ma senza ingrassare come un tacchino,non di perder peso =D
        Last edited by antonio250389; 06-07-2010, 23:44:47.

        Commenta

        • USA
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 189
          • 3
          • 0
          • muscle beach, CA
          • Send PM

          #5
          scusa ma mi sembra che non assumi grassi...metti una 20ina di grammi di frutta secca(noci, mandorle, pinoli, arachidi nello spuntino mattutino insieme a pane+ affettato magro tipo fesa di tacchino o bresaola) e condisci pranzo e cena con due cucchiai di olio extra v oliva 2 a pranzo e 2 a cena
          P.s. togli la mozzarella, non mangiare solo ed esclusivamente pollo e tacchino, cerca sempre di variare
          nello spuntino due sostituirei la banana con una mela(se questo e' fatto prewo) la banana magari inseriscila nel postwo
          Last edited by USA; 06-07-2010, 23:51:55.
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

          Commenta

          • antonio250389
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 58
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggio
            scusa ma mi sembra che non assumi grassi...metti una 20ina di grammi di frutta secca(noci, mandorle, pinoli, arachidi nello spuntino mattutino insieme a pane+ affettato magro tipo fesa di tacchino o bresaola) e condisci pranzo e cena con due cucchiai di olio extra v oliva 2 a pranzo e 2 a cena
            P.s. togli la mozzarella
            per l'olio nessun problema,utilizzo quel dosaggio,aggiungerò la frutta secca grazie

            Commenta

            • USA
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 189
              • 3
              • 0
              • muscle beach, CA
              • Send PM

              #7
              ho modificato sopra
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

              Commenta

              • gokugogeta
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1128
                • 22
                • 3
                • Rome, Italy, Italy
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                sinceramente nn so se sia posssible fare massa e perdere peso allo stesso tempo...dovresti trasformare il grasso in muscoli il ke nn è facile...sicuro ke ti convenga segiure una dieta x massa?
                fare massa e definizione insieme non è possibile....volendo potresti postare delle foto per farsi un idea....mi accodo anche io a quanto detto da albumino:se ti vedi cosi grasso e flaccido non ti conviene armarti di pazienza e sgrassare un po prima di fare massa....stanne certo che facendo massa oltre la massa muscolare accumulerai anche massa grassa
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                  .dovresti trasformare il grasso in muscoli il ke nn è facile...sicuro ke ti convenga segiure una dieta x massa?
                  Non è che non è facile, è impossibile. Il grasso e i muscoli sono composti da due tessuti completamente diversi, il nostro organismo non è mica un alchimista che trasforma le pietre in oro...
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X