Vorrei modificare la dieta dopo aver fatto le analisi in cui è venuto fuori un po di colesterolo cattivo sopra i valori normali, che ve ne pare di questaero in metabolica) quantitativo totale di protidi 340gm carbo70gm grassi10gm,le proteine derivate esclusivamente da pollo e tacchino,carbo da 1kg di piselli(diventerò un pisello )e grassi da quello che ne deriva,ingrasserò dinuovo?Premetto che faccio uso di aas per questo periodo
Cambiasi dieta
Collapse
X
-
No,non faccio più la metabolica,l'ho fatta per 1 mesee 3sett. ma il colesterolo è salito un po,quindi adesso mangio 1kg di piselli al giorno che ho cambiato dieta,al supermercato ho trovato i piselli fini della bonduelle,riportano sulla tabellina dei valori nutrizionali 6,6gm di carbo per100gm di prodotto.
Commenta
-
-
Originally posted by domen
No,non faccio più la metabolica,l'ho fatta per 1 mesee 3sett. ma il colesterolo è salito un po,quindi adesso mangio 1kg di piselli al giorno che ho cambiato dieta,al supermercato ho trovato i piselli fini della bonduelle,riportano sulla tabellina dei valori nutrizionali 6,6gm di carbo per100gm di prodotto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta