Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasta e Riso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasta e Riso

    La domanda sembrerà stupida ..
    ma volevo sapere se il riso combinato con i legumi è in grado di fornire proteine dello stesso valore biologico come fà la pasta ?

    inoltre pasta e riso sono del tutto uguali(o x es. la pasta è preferibile nei giorni on e il riso in quelli off) ??

    grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da bisy999 Visualizza Messaggio
    La domanda sembrerà stupida ..
    ma volevo sapere se il riso combinato con i legumi è in grado di fornire proteine dello stesso valore biologico come fà la pasta ? yes

    inoltre pasta e riso sono del tutto uguali(o x es. la pasta è preferibile nei giorni on e il riso in quelli off) ?? si sono molto simili.

    grazie mille
    ....

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      xk avevo sentito ke la pasta è preferibile quano vai in pale..sbaglio ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bisy999 Visualizza Messaggio
        xk avevo sentito ke la pasta è preferibile quano vai in pale..sbaglio ?
        Magari dopo allenamento per via del suo indice glicemico un pochino più alto

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          bene..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎