Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date qualche consiglio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi date qualche consiglio??

    ciao a tutti e tutte!!
    Seguo qst forum da un po di tempo e finalmente mi sono decisa a scrivere.
    Ho 24 anni e peso 58 ul kg per 164 cm di altezza,vorri arrivare a pesarne 50 ma nonostante faccia nuoto 2 volte a settimana e vada a correre per 40 min(cercando di fare 2-3 uscite a settimana)non vedo assolutamente risultati.per intenderci sono dimagrita rispettoa quando ho iniziato ma vorrei tanto avere dei bei muscoletti che pensavo mi regalasse l'attivita' fisica e invece nulla,quasi non sembra che faccia sport!!!per quanto riguarda l'alimentazione ho seguiti la dissociata ed ora invece sto seguendo la dieta gift...cosa posso fare???inoltre il mio punto critico sono le cosce,che sono piu' tonde rispetto al resto del corpo e molli!!!(ma perche'???)....alle volte mi sento demotivata quando vedo le alter ragazze che nn fanno sport e che mangiano quello che vogliono che hanno dei fisici migliori .Vorrei avere il fisico di geri halliwell nel video raining man!!!!

    #2
    Ciao! guarda un piccolo consiglio che ti posso dare sta nell'uso di piccoli manubri per quanto riguarda esercizi per tonificare gambe e "muscoletti"
    altrimenti una cosa che reputo fantastica per intensificare l'attività di corsa sono i pesi a fasce, ovvero quelli che metti a caviglie e polsi.. danno un pò di risultati in più!
    Jhonny Petrucelli Production

    Commenta


      #3
      Ciao,
      se fai attività fisica costante il problema sarà da attribuire alla dieta!
      ti consiglio di postare in sezione la tua alimentazione tipo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da myself86 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti e tutte!!
        Seguo qst forum da un po di tempo e finalmente mi sono decisa a scrivere.
        Ho 24 anni e peso 58 ul kg per 164 cm di altezza,vorri arrivare a pesarne 50 ma nonostante faccia nuoto 2 volte a settimana e vada a correre per 40 min(cercando di fare 2-3 uscite a settimana)non vedo assolutamente risultati.per intenderci sono dimagrita rispettoa quando ho iniziato ma vorrei tanto avere dei bei muscoletti che pensavo mi regalasse l'attivita' fisica e invece nulla,quasi non sembra che faccia sport!!!per quanto riguarda l'alimentazione ho seguiti la dissociata ed ora invece sto seguendo la dieta gift...cosa posso fare???inoltre il mio punto critico sono le cosce,che sono piu' tonde rispetto al resto del corpo e molli!!!(ma perche'???)....alle volte mi sento demotivata quando vedo le alter ragazze che nn fanno sport e che mangiano quello che vogliono che hanno dei fisici migliori .Vorrei avere il fisico di geri halliwell nel video raining man!!!!
        Attualmente come ti alimenti ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          mancano gli esercizi mirati ,con e anche senza pesi.. di quello che ho letto fai solo attività aerobica. Perchè oltre ad aggiungere gli esercizi non provi anche a correre a stomaco vuoto la mattina? E' un ottimo sciogli grassi.. per il resto vorrei leggere un esempio della tua dieta

          Commenta


            #6
            correre a stomaco vuoto la mattina?
            Personalmente eviterei, deve perdere poco e attività fisica ne fà già!quindi il problema è da attribuire ad un alimentazione non curata

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Personalmente eviterei, deve perdere poco e attività fisica ne fà già!quindi il problema è da attribuire ad un alimentazione non curata
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Grazie per aver risposto!!!
                la mia alimentazione tipo:
                Colazione:caffe e latte di soia +frutta+carboidrati integralià+a scelta fonte proteica(yougurt,ricotta e mile o frutta secca al max 8-10 tra mandorle e noci)
                Pranzo:verdura+carboidrati integrali paino o pasta 50gr piu' o meno+proteine
                Cenaroteine verdura e se ho fame un po di pane sempre integrale anche se cerco di evitare i carbo a cena oppure alle volte ceno con sola frutta (che adoro)
                Se mi viene fame durante il giorno verdura cruda o frutta.
                Alle volte ovvio mi capita di sgarrare ma il giorno dopo mi tengo piu' leggera.
                L'attivita' fisica la faccio sempre a stomaco vuoto 4-5 ore dopo i pasti.Correndo la mattina a stomaco vuoto ho visto miglioramenti e penso che riprendero' a farlo,mi da una carica in oiu' per la giornata tra l'altro...dite che sbaglio con l'alimentazione??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da myself86 Visualizza Messaggio
                  Grazie per aver risposto!!!
                  la mia alimentazione tipo:
                  Colazione:caffe e latte di soia +frutta+carboidrati integralià+a scelta fonte proteica(yougurt,ricotta e mile o frutta secca al max 8-10 tra mandorle e noci)come fonte proteica prediligi affettato magro o albumi...le mandorle sono grassi e non un sostituto della fonte proteica
                  Pranzo:verdura+carboidrati integrali paino o pasta 50gr piu' o meno+proteine+olio
                  Cenaroteine verdura e se ho fame un po di pane sempre integrale anche se cerco di evitare i carbo a cena oppure alle volte ceno con sola frutta (che adoro)non è il top cenare con sola frutta
                  Se mi viene fame durante il giorno verdura cruda o frutta.
                  Alle volte ovvio mi capita di sgarrare ma il giorno dopo mi tengo piu' leggera.
                  L'attivita' fisica la faccio sempre a stomaco vuoto 4-5 ore dopo i pasti.Correndo la mattina a stomaco vuoto ho visto miglioramenti e penso che riprendero' a farlo,mi da una carica in oiu' per la giornata tra l'altro...dite che sbaglio con l'alimentazione??
                  qulache dritta in neretto
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                  Commenta


                    #10
                    Considera che la frutta contiene carboidrati quindi, se il tuo obiettivo è perdere peso, la eviterei la sera!

                    Commenta


                      #11
                      grazie davvero per i consigli...praticamente a tutt oggi seguo la dieta gift(ma non la conoscete?)cibi semplici e integrali,colazione come pasto principale e poi a scalare fino ad una leggera cena serale e sempre pasti combinati(carbo+proteine per controllare l'insulina e nn avrere fame durante il girno)...domanda...ma i legumi si possono mangiare la sera o rientrano nei carboidrati???cmq stamattina sono andata a correre presto,bello mi mancava...spero di continuare cosi'!!!!dite che la gift va bene??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da myself86 Visualizza Messaggio
                        Grazie per aver risposto!!!
                        la mia alimentazione tipo:
                        Colazione:caffe e latte di soia +frutta+carboidrati integralià+a scelta fonte proteica(yougurt,ricotta e mile o frutta secca al max 8-10 tra mandorle e noci)

                        latte di soia per qulache problema in particolare (intollerante al lattosio???), cmq fare latte 200 ml + 40\50 gr. di cereali integrali + fonte proteica magra (affettati o albume)

                        spuntino:
                        qua mettere un frutto + una manciata di frutta secca 2 o 3 noci + fonte proteica circa 50/60 gr.

                        Pranzo:verdura+carboidrati integrali paino o pasta 50gr piu' o meno+proteine
                        pane integrale 50 gr. + verdure + 100 gr. di carne o pesce + olio evo (2 cucchiai)

                        spuntino:
                        per me qua ci potrebbe atare un yogurt greco + frutta secca

                        Cenaroteine verdura e se ho fame un po di pane sempre integrale anche se cerco di evitare i carbo a cena oppure alle volte ceno con sola frutta (che adoro)
                        via la frutta, fare verdura + carne 100 gr. o pesce + olio evo



                        Se mi viene fame durante il giorno verdura cruda o frutta.
                        ok per la verdura cruda ma non frutta contiene parecchi cho

                        Alle volte ovvio mi capita di sgarrare ma il giorno dopo mi tengo piu' leggera.
                        lo sgarro 1 volte a asettimana

                        L'attivita' fisica la faccio sempre a stomaco vuoto 4-5 ore dopo i pasti.
                        bastano 2 ore dopo un pasto
                        Correndo la mattina a stomaco vuoto ho visto miglioramenti e penso che riprendero' a farlo,mi da una carica
                        va bene a stomaco vuoto, doopo che hai finito di corre aspetti 30 min., e fai colazione
                        in oiu' per la giornata tra l'altro...dite che sbaglio con l'alimentazione??
                        prova così
                        bevi molto, anche thè verde, mangia 2 o 3 volte settimana pesce grasso e riduci olio in corrispondenza del pasto dove mangi pesce grasso (salmone,. sgombro...)
                        Men's Diary

                        Commenta


                          #13
                          Grazie!!!!cmq cm ho gia' setto seguo la dieta gift,che prevede una colazione piu' abbondante(diciamo intesa cm pasto principale)a base di frutta latte caffe cereali integrali e proteine e poi per il resto della giornata seguo uno schema molto vicino a quello proposto da Mens....solo che gli spuntini sono solo o base di frutta o a basa di verdura(e non li faccio neppure tanto spesso perche' raramente ho fame fuori pasto)...buona giornata a tutti!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎