Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evo diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Evo diet

    Avete esperienze con questa nuova dieta di Cianti?

    #2
    come funziona? Hai qualche cosa a riguardo?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      trovata in 2 secondi su google


      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4


        questa dei legumi me la deve spiegare bene... io ne mangio quasi un kilo la settimana... boh

        poi per il resto sono d'accordo, piu' per gusti personali, preferisco carne e pesce crudo, come la verdura meglio fresca appena raccolta senza cucinare nulla

        ma eliminare tutto il resto mi sembra eccessivo

        oltretutto le uova crude sono molto pericolose... leggero' bene tutto e i libri di cui parla. credo che sia una estremizzazione anacronistica, oltretutto lo dice lui stesso che su ogni cosa ci sono pesticidi, diserbanti e chi piu' ne ha piu' ne metta...

        Commenta


          #5
          mangiare troppa roba cruda al giorno d'oggi credo possa assere deleterio..almeno senza garanzie su provenienza ed eventuali trattamenti subiti dall'alimento in questione

          Commenta


            #6
            Ho bisogno di più tempo per leggere l'articolo. Adesso ho letto solamente qualche punto, ma già ho trovato un paio di affermazioni da smontare.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
              io ne mangio quasi un kilo la settimana... boh
              bhe ma questo non è un indice oggettivo valido per poter affermare che sia effettivamente una buona abitudine

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dexthinkofyou Visualizza Messaggio
                bhe ma questo non è un indice oggettivo valido per poter affermare che sia effettivamente una buona abitudine
                no infatti ma mi sono preoccupato leggendo

                Commenta


                  #9
                  onestamente io ci leggo quelle che reputo delle belle sparate in quel pdf
                  la storiella sugli alimenti crudi e il mangiare come "i nostri avi" quando eravamo cacciaotri e raccoglitori si era già sentita x la paleo diet
                  la teoria sul diversificare i giorni di riposo allenamento assumendo tante o poche pro mi sembra la stessa su cui si basa l'HPO (o cmq vi è molto vicina)
                  i carboidrati demoniaci portatori della celiachia e del diabete...

                  e dire che si potrebbero evitare malattie come tumori, osteoporosi o malattie cardiovascolari mi sembra abbastanza esagerato

                  ovviamente potrei sbagliare

                  Commenta


                    #10
                    Ultimamente sta mettendo in discussione persino l'olio d'oliva classificandolo come una delle schifezze portate dall'agricoltura. In più sull'ultimo numero di cultura fisica ha paragonato l'uomo ai grandi felini come il leone. Secondo Cianti un leone, con peso tra i 180 e 250 kg, necessita di 7 kg di carne al giorno per cui un bodybuilder di 80 kg necessiterebbe di circa 1,5 di carne rossa. E' sempre viva la amino tank theory ma chissà dove ha trovato le conferme visto che io non ne trovo.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Ultimamente sta mettendo in discussione persino l'olio d'oliva classificandolo come una delle schifezze portate dall'agricoltura. In più sull'ultimo numero di cultura fisica ha paragonato l'uomo ai grandi felini come il leone. Secondo Cianti un leone, con peso tra i 180 e 250 kg, necessita di 7 kg di carne al giorno per cui un bodybuilder di 80 kg necessiterebbe di circa 1,5 di carne rossa. E' sempre viva la amino tank theory ma chissà dove ha trovato le conferme visto che io non ne trovo.
                      Strano che ancora non abbia detto che ci conviene vivere al freddo in caverne come gli animali e i primitivi
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎