Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta...

    ciao a tutti premetto che ho 16 anni e che sono alto 187 cm per 64kg
    vado da 3 mesi in palestra e finalmente ho deciso di farmi fare una diete proteica dal mio personal trainer....
    ho una massa grassa del 10%
    come potrebbe essere la dieta?????
    e un altra domanda gli addominali si vedono abbastanza solo che ho solo 6 quadratini non 8 perchè???posto una foto...
    Imageshack - foto0117jg.jpg

    p.s scusate se per la seconda domanda non sono nella sezione giusta....ma mi s embrava inopportuno aprire una domanda in un altra sezione solo per quel problema....
    grazie a chiunque mi risponderà....

    #2
    Carissimo,da regolamento non si postano diete da 0,innanzitutto vuoi fare massa o definizione(te lo dico per scrupolo essendo hp-23 spero per te voglia fare massa)?pooi ripeto metti la tua dieta con relative grammature mi raccomando
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da antimomiley Visualizza Messaggio
      ciao a tutti premetto che ho 16 anni e che sono alto 187 cm per 64kg
      vado da 3 mesi in palestra e finalmente ho deciso di farmi fare una diete proteica dal mio personal trainer....
      ho una massa grassa del 10%
      come potrebbe essere la dieta?????
      e un altra domanda gli addominali si vedono abbastanza solo che ho solo 6 quadratini non 8 perchè???posto una foto...
      Imageshack - foto0117jg.jpg

      p.s scusate se per la seconda domanda non sono nella sezione giusta....ma mi s embrava inopportuno aprire una domanda in un altra sezione solo per quel problema....
      grazie a chiunque mi risponderà....
      questa obbiettivamente è davvero bellissima

      Commenta


        #4
        ok...

        davvero bellissima ma la risposta qual è??
        ps: per gogeta vorrei fare definizione.... e come ho gia detto non ce l ho ancora.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da antimomiley Visualizza Messaggio
          davvero bellissima ma la risposta qual è??
          ps: per gogeta vorrei fare definizione.... e come ho gia detto non ce l ho ancora.
          I 4 più in basso sono coperti dal pannicolo adiposo, per questo nn vedi la separazione

          1.87 per 64kg
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da antimomiley Visualizza Messaggio
            davvero bellissima ma la risposta qual è??
            ps: per gogeta vorrei fare definizione.... e come ho gia detto non ce l ho ancora.
            esattamente cosa vorresti definire? struttura ossea?

            va bene, sei giovane e non ne sai molto..ma ti rendi conto che senza muscoli non puoi definirli?

            Commenta


              #7
              vedi io penso che chi si accosta al bb non ha ben chiaro il termine definizione e massa...sono dell'idea che nell'immaginario collettivo del neofita con il termine massa si va ad indicare ill Coleman o il Cutler di turno,ipermuscoloso;con il termine definizione invece al neofita viene in mente il fisico classico da modello,addominale definito,spalla normale,petto inesistente,ma tutto "definito appunto".Il neofita,e mi rivolgo a te caro utente deve anche capire che non è cosi;anche il modello che sfila in passerella per avere quel fisico(e poi non so cosa ci si trova di bello in quei fisici)ha fatto un periodo di massa.Allora amico il discorso è questo:tu sei un hp-23,cio vuol dire che sei definito,allora ti chiedi:e perche non mi si vedono i muscoli?la risposta è sempliceerche non ci stanno ovviamente,eeee sarebbe bello iniziare palestra gia con i muscoli e basta un periodo di definizione per metterli in mostra.Quindi per mettere questi muscoli,tanti o pochi che siano(dipendera da te)devi iniziare un periodo di massa che ti permettera di sviluppare la muscolatura,dopodiche quando avrai messo massa muscolare e grassa con la definizione andrai a togliere la massa grassa per mettere in risalto la massa muscolare.
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                vedi io penso che chi si accosta al bb non ha ben chiaro il termine definizione e massa...sono dell'idea che nell'immaginario collettivo del neofita con il termine massa si va ad indicare ill Coleman o il Cutler di turno,ipermuscoloso;con il termine definizione invece al neofita viene in mente il fisico classico da modello,addominale definito,spalla normale,petto inesistente,ma tutto "definito appunto".Il neofita,e mi rivolgo a te caro utente deve anche capire che non è cosi;anche il modello che sfila in passerella per avere quel fisico(e poi non so cosa ci si trova di bello in quei fisici)ha fatto un periodo di massa.Allora amico il discorso è questo:tu sei un hp-23,cio vuol dire che sei definito,allora ti chiedi:e perche non mi si vedono i muscoli?la risposta è sempliceerche non ci stanno ovviamente,eeee sarebbe bello iniziare palestra gia con i muscoli e basta un periodo di definizione per metterli in mostra.Quindi per mettere questi muscoli,tanti o pochi che siano(dipendera da te)devi iniziare un periodo di massa che ti permettera di sviluppare la muscolatura,dopodiche quando avrai messo massa muscolare e grassa con la definizione andrai a togliere la massa grassa per mettere in risalto la massa muscolare.
                Nn è del tutto vero quello che dici

                Il ns amico ha dei muscoli, per quanto poco voluminosi, ma quello che ha nn è definito.

                Lui come prima priorità vorrebbe mettere in evidenza quello che ha (e giustamente, dato che siamo al 5 di luglio) e poi pensare ad aumentare di massa.
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da antimomiley Visualizza Messaggio

                  p.s scusate se per la seconda domanda non sono nella sezione giusta....ma mi s embrava inopportuno aprire una domanda in un altra sezione solo per quel problema....
                  grazie a chiunque mi risponderà....
                  In quella foto c'è ben poco da definire. Attualmente che alimentazione segui ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Vuoi diventare più secco di me?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Vuoi diventare più secco di me?
                      Piccolo OT, ma sei tu quello nella foto ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Piccolo OT, ma sei tu quello nella foto ?
                        Sì, sono io Max

                        Commenta


                          #13
                          Allora domani il mio personal trainer....mi fa una dieta e si bhè in effetti..segua una scheda per la massa...
                          cerco di postare screen scheda... e mi dite voi ok???

                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                          p.s scusate per la bassa qualità della scan ma e stata scattata con il cell....

                          gogeta scusa ho letto il tuo messaggio dopo averla postata sorry....
                          comunque cliccate sulla scan per ingrandirla....
                          se volete spostare fate pure....
                          Last edited by antimomiley; 06-07-2010, 15:59:52.

                          Commenta


                            #14
                            ok,postala nell'apposita sezione allenamento,qui invece posta il tuo regime alimentare
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎