Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco a capire dov'è il problema .. help .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non riesco a capire dov'è il problema .. help .....

    ciao ragazzi .. scusatemi il disturbo ... sto seguendo da diverse settimane questa dieta i miei dati sono 1.72 ( prima di tale dieta ero 77 kg con 11% bf)

    colazione: 50 gr all brain + 2 yougurt activia 0,1% + 2 uova +200gr albumi

    spuntino : 50 gr bresaola + 10 gr di mandorle + 1 mela

    pranzo: 50 gr riso + verdure + 2 cucchiai di olio + 200 gr pollo

    spuntino : 100 gr tonno naturale + 10 gr mandorle + 1 mela

    cena: 200 gr pollo + 2 cucchiai olio + verdure

    pre nanna : casein proteine 30 gr

    nei giorni work out( 4 ) prendo 30 gr di whey

    diciamo che non mi sono pesato ma oggettivmante , pur avendo usato carnitina caffeina e tirosina .... la definizione non è arrivata .. indubbiamente sono sceso di peso ma non misono asciugato per bene

    1) pensate che posso diminuire maggiormente i cho ?
    2) le mie gambe sono diventate gonfie ( acuose) chene pensate ??

    grazieeeeeeeeeeeeee

    #2
    quanto tempo è che segui la dieta sopra? pasti liberi?

    Commenta


      #3
      ma orientativamente 5 settimane ..
      di pasti liberi 1 a settimana .. che poi di fatti consiste in un gelato ...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi .. scusatemi il disturbo ... sto seguendo da diverse settimane questa dieta i miei dati sono 1.72 ( prima di tale dieta ero 77 kg con 11% bf)

        colazione: 50 gr all brain + 2 yougurt activia 0,1% + 2 uova +200gr albumi

        Togli le uova a colazione e l'activia.

        spuntino : 50 gr bresaola + 10 gr di mandorle + 1 mela

        Va bene.

        pranzo: 50 gr riso + verdure + 2 cucchiai di olio + 200 gr pollo

        Togli il riso e al suo posto metti 200 g di legumi freschi o 80 g di pane di segale. Il pollo riducilo a 150 g.

        spuntino : 100 gr tonno naturale + 10 gr mandorle + 1 mela

        Va bene.

        cena: 200 gr pollo + 2 cucchiai olio + verdure

        Riduci il pollo a 150 g.

        pre nanna : casein proteine 30 gr

        nei giorni work out( 4 ) prendo 30 gr di whey

        diciamo che non mi sono pesato ma oggettivmante , pur avendo usato carnitina caffeina e tirosina .... la definizione non è arrivata .. indubbiamente sono sceso di peso ma non misono asciugato per bene

        1) pensate che posso diminuire maggiormente i cho ?
        2) le mie gambe sono diventate gonfie ( acuose) chene pensate ??

        grazieeeeeeeeeeeeee
        In grassetto le correzioni. Se hai bisogno di abbassare ulteriormente i carboidrati, togli le mele agli spuntini. Il gonfiore di gambe potrebbe essere dovuto a ritenzione idrica o a stasi venosa. La pressione è bassa ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          grazie caro max .... tu sei sempre molto attento nelle risposte ... volevo però sapere , però , come mai devo levare l'activia e la fonte di grassi mattutina ( proveniente dalle uova)
          2) quindi dalla prox settimana faccio questi correzioni e la successiva ancora levo anche le mele ... pensi vada bene ?
          3) penso sia più dovuto alla ritenzione , o probabilmente ad un cattivo allenamento dettato da uno altrettanto sbagliato circuito ( ho fatto per diverse settimana un allnemaneto che consisteva nel fare vari esercizi di gambe con 3 serie e ripetioni da 10 a 15 e nel riposo facevo circa 1:30 di corsa) .. nei due casi come posso rimediare???
          4) tra un pochino non prenderò più gli integratori "per la definizione" .. che dici faccio coincidere questo scarico di integratori con la modifica dellla dieta ?

          grazieieeeeeeeeeeeeee

          Commenta


            #6
            2)se non vedi miglioramenti togli le mele,se vedi miglioramenti lasciale
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta


              #7
              capisco ....e ti ringrazio ... però mi interessava capire la scelta di togliere uova e activia ................grazieeeeeeeeeeeeeeeee

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                grazie caro max .... tu sei sempre molto attento nelle risposte ... volevo però sapere , però , come mai devo levare l'activia e la fonte di grassi mattutina ( proveniente dalle uova)

                1. Perchè i grassi la mattina non sono mai consigliatissimi. Per quanto riguarda l'Activia a mio giudizio è tutta una bufala.

                2) quindi dalla prox settimana faccio questi correzioni e la successiva ancora levo anche le mele ... pensi vada bene ?

                2. Penso di sì. Vedi come ti trovi amico.

                3) penso sia più dovuto alla ritenzione , o probabilmente ad un cattivo allenamento dettato da uno altrettanto sbagliato circuito ( ho fatto per diverse settimana un allnemaneto che consisteva nel fare vari esercizi di gambe con 3 serie e ripetioni da 10 a 15 e nel riposo facevo circa 1:30 di corsa) .. nei due casi come posso rimediare???

                3. Per la ritenzione idrica il primo consiglio è sempre quello di aumentare la quantità di acqua e di assumere meno sale (nel caso tu ne assuma in quantità). Inoltre si può optare per qualche drenante naturale, venduto anche in farmacia (the verde, tarassaco ecc)

                4) tra un pochino non prenderò più gli integratori "per la definizione" .. che dici faccio coincidere questo scarico di integratori con la modifica dellla dieta ?

                4. Mi sembra una buona scelta.

                grazieieeeeeeeeeeeeee

                .
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ok ti ringrazio ... un ultima cosa ... al di la della bufala dell'activia ... io invce mi trovo bene ... al limite potrei eliminare gli all brain e lasciare gli activia ? intendo sempre per mantenere lo stesso apporto di cho ? graize

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                    ok ti ringrazio ... un ultima cosa ... al di la della bufala dell'activia ... io invce mi trovo bene ... al limite potrei eliminare gli all brain e lasciare gli activia ? intendo sempre per mantenere lo stesso apporto di cho ? graize
                    io non so i valori dell'activia ma per avere lo stesso apporto di cho dagli activia te ne devi bere 25....cmq segui i consigli di max,lascia stare gli activia
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                    Commenta


                      #11
                      grazie del contributo ... e scusatemi l'insistenza ... ma è giusto per capire le cose ... dici che non hanno gli stessi valori .. ma in termini di cho ? e sopratutto in termini di amidi e/o zuccheri .. perchè in senso generale 1 vasetto activia ha circa 10 gr di cho ( indubbiamente provenienti da zuccheri ) mangiandone 3 ne avrei 30 gr a dispetto dei circa 35 degli all brain ... ripeto è giusto per capire .. grazieeeeeeeeeeeeeee

                      Commenta


                        #12
                        è una questione di zuccheri "contro" amidi a basso ig
                        io starei sugli allbran per una questione di sazietà e indice glicemico
                        poi però vedo che avresti il problema di non sapere dove mettere gli allbran dato che non usi latte (li mangi "a secco"?)

                        Commenta


                          #13
                          infatti ... il problema sarebbe un pochino quello .. anche se come dicevo l'effetto degli activia su di me è incredibile ... quinid come mi comporto ??3 activia o 50 gr all brain ? o altro ???

                          Commenta


                            #14
                            alla fine io ti direi ti tenertelo uno yogurt, ti piace e ci metti i cereali..di sicuro non ti rovina la dieta..oltretutto dici che ti è utile quindi..

                            Commenta


                              #15
                              ok ok ... allora al max ....proprio per abbassare cmq gli cho ....faccio tipo un paio di yogurt o 1 yogurt + 25 gr di all brain... sperando che vada bene ....integratori naturali ?
                              tarassaco o the verde? quest'ultimo lo trovo anche in capsule , eventualmente decidessi di prenderlo ? ( ma sincero penso di no)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎