Riabiltazione esapent,L-carnitina e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenice82
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Riabiltazione esapent,L-carnitina e dieta

    CIao a tutti,
    ho subito un intervento e , il mio neurochirurgo mi ha dato come dieta per stimolare nervi e muscoli. le seguenti medicine
    alle 11 di mattina una fiala di L-carnatina per via orale,
    poi dopo pranzo due pasticche di esapent 1g

    e poi esercizi

    voi cosa ne pensate?, quando dovrie ? fare gli esercizi e soprattutto , la dieta come deve essere?

    Grazie per il vostro aprere in anticipo
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    allora andiamo con ordine:
    -la dieta la devi fare te specificando obiettivo eta peso altezza e relative grammature degli alimenti
    -gli esercizi nell'apposita sezione allenamento con una scheda che utilizzi,se nn sai da dove partire leggi le linee guida nell'apposita sezione allenamento
    -l'integrazione nell'apposita sezione integratori,oppure visto che hai subito un intervento chirurgico potresti fare anche un salto nella sezione medicina con i rimandi ai link dei thread che aprirai in alimentazione allenamento e integratori
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da fenice82 Visualizza Messaggio
      CIao a tutti,
      ho subito un intervento e , il mio neurochirurgo mi ha dato come dieta per stimolare nervi e muscoli. le seguenti medicine
      alle 11 di mattina una fiala di L-carnatina per via orale,
      poi dopo pranzo due pasticche di esapent 1g

      e poi esercizi

      voi cosa ne pensate?, quando dovrie ? fare gli esercizi e soprattutto , la dieta come deve essere?

      Grazie per il vostro aprere in anticipo
      Attualmente come ti alimenti ? Inoltre quali sono i tuoi dati (peso, altezza e bf)
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • fenice82
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ciao ragazzi,
        scusate per il ritardo della risposta.
        In realtà io no nsono uno sportivo , un bodybuilder, sto scrivendo su questo forum , perchè il medico per rassicurarmi mi ha detto che le cose hce mi ha prescritto venivano usate anche per i "palestrati".

        SOno alto 1,76 x 78kg.

        non sono un vero e proprio sportivo.

        ma visto che ho letto un pò il bugiardino , volevo sapere quali lrano le condizioni migliori per assumere queste medicine e che regime di dieta e di allenamento più corretto.

        Il medico mi ha detto di stare tranquillo, ma no nvorrei fare cazzate....

        Commenta

        • gokugogeta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1128
          • 22
          • 3
          • Rome, Italy, Italy
          • Send PM

          #5
          guarda amico,nel forum ci sta la sezione medicina dove risponde gente competente in materia,invece se vuoi avere informazioni piu dettagliate sugli integratori che ti ha prescritto il medico fai un post nella sezione integrazione dove pure li ti rispondera gente competente e disponibilecmq penso che devi star tranquillo per i seguenti motivi:
          A)se il tuo medico ti ha prescritto questi farmaci o meglio integratori, lo ha fatto sicuramente con cognizione di causa,quindi non preoccuparti
          B)Ill foglietto informativo si rifferisce sempre a casi estremi...
          Non ci sono una dieta e un allenamento corretto,se tu non hai obiettivi da bb ti basta seguire una normalissima dieta di mantenimento normocalorica.Per l'allenamento pure chiedi nell'apposita sezione ;-)
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta

          • fenice82
            Bodyweb Member
            • Jul 2010
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grazie farò come da te consigliato

            Commenta

            Working...
            X