Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ne pensate????

    ciao a tutti sono nuovo del forum.... volevo una vostra opinione riguardo alla dieta che vorrei seguire... prima di tutto vi dico che ho 19 anni sono alto 1.70cm e peso 62kg.. vorrei togliere tutto il grasso in eccesso che si trova (non in quantità enormi) sui glutei sull' addome e un po' sul pettorale... mi alleno 4 volte a settimana facendo pesi, e poi ogni giorno faccio 1 ora di attività aerobica con cyclette: 30 minuti la mattina prima di fare colazione e 30 minuti a fine allenamento. Ho intenzione di utilizzare lo SPEED FIRE per accellerare l' utilizzo dei grassi(assumendo 1 capsula prima di fare colazione 1 prima di pranzo e 1 prima dell' allenamento). detto questo vi descrivo l' alimentazione che vorrei cominciare:

    ore 10:30 colazione
    the+2/3 fette biscottate con marmellata dietetica+30 gr proteine in polvere

    13:00 pranzo
    40 gr riso + 200gr petto di pollo + verdura

    15:30 spuntino(che sarebbe il pre-allenamento)
    1 barretta (contiene 22gr carbo e 16gr pro)

    18:00(che sarebbe il post-allenamento)
    40 gr pro in polvere + 1 mela

    20:00 cena
    250gr petto di pollo + verdura+ 1 mela

    vorrei una vostra opinione a riguardo e le eventuali modificazioni.
    grazieeeeeeee

    #2
    oltre al fatto che dubito tu abbia così tanti muscoli da mettere in evidenza la dieta è pessima a meno che tu nn ti sia dimenticato di dire che usi olio di oliva o altri grassi (in tal caso è mediocre)

    Commenta


      #3
      per condire la verdura uso olio di oliva... ma perchè dovrei utilizzare grassi se cerco la definizioone??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Aretusa Visualizza Messaggio
        per condire la verdura uso olio di oliva... ma perchè dovrei utilizzare grassi se cerco la definizioone??
        i grassi non fanno ingrassare, sconvolgente eh?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Aretusa Visualizza Messaggio
          per condire la verdura uso olio di oliva... ma perchè dovrei utilizzare grassi se cerco la definizioone??

          ma perche i grassi si chiamano grassi....non li potevano chiamare che so "procarbo",almeno non si sarebbero creati questi equivoci....a parte che la dieta non mi sembra un gran che,io toglierei la barretta proteica dallo spuntino preferendo una mela per esempio, e poi iniia ad abbassare il pollo a pranzo e cena a 150gr...per non parlare dei grassi assenti...ma qui gia sei stato corretto
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta


            #6
            scusate ma a questo punto non mi è chiara una cosa.... dovrei aggiungere dei grassi??

            Commenta


              #7
              la mia opinione è che
              - non dovresti perdere peso
              - dovresti equilibrare la tua dieta iniziando proprio dall'aggiunta di grassi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Aretusa Visualizza Messaggio
                ciao a tutti sono nuovo del forum.... volevo una vostra opinione riguardo alla dieta che vorrei seguire... prima di tutto vi dico che ho 19 anni sono alto 1.70cm e peso 62kg.. vorrei togliere tutto il grasso in eccesso che si trova (non in quantità enormi) sui glutei sull' addome e un po' sul pettorale... mi alleno 4 volte a settimana facendo pesi, e poi ogni giorno faccio 1 ora di attività aerobica con cyclette: 30 minuti la mattina prima di fare colazione e 30 minuti a fine allenamento. Ho intenzione di utilizzare lo SPEED FIRE per accellerare l' utilizzo dei grassi(assumendo 1 capsula prima di fare colazione 1 prima di pranzo e 1 prima dell' allenamento). detto questo vi descrivo l' alimentazione che vorrei cominciare:

                ore 10:30 colazione
                the+2/3 fette biscottate con marmellata dietetica+30 gr proteine in polvere

                Va bene.

                13:00 pranzo
                40 gr riso + 200gr petto di pollo + verdura

                Togli il riso a favore di 60 g di pane di segale. Riduci il pollo a 100 g e la verdura condiscila con dell'olio.

                15:30 spuntino(che sarebbe il pre-allenamento)
                1 barretta (contiene 22gr carbo e 16gr pro)

                Potrebbe andare. Quando non ti alleni metti 20 g di frutta secca + una fonte proteica magra (tonno o bresaola)

                18:00(che sarebbe il post-allenamento)
                40 gr pro in polvere + 1 mela

                Meglio puntare su fonti di carboidrati ad alto IG (succhi di frutta zuccherini). Riduci le proteine a 15-20 g.

                20:00 cena
                250gr petto di pollo + verdura+ 1 mela

                Riduci il petto di pollo a 150 g. Togli la mela e condisci la verdura con 2 cucchiai d'olio.

                vorrei una vostra opinione a riguardo e le eventuali modificazioni.
                grazieeeeeeee
                In grassetto le correzioni.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  dubbiooooooooooooo

                  ciao a tutti.... in questo periodo sono in fase di definizione e faccio 30 minuti di attività aerobica (con cyclette) la mattina prima di fare colazione e 30 min dopo allenamento(mi alleno 4 volte a settimana).... al termine della attività aerobica pomeridiana( cioè dopo l' allenamento) mi è stato suggerito di assumere qualcosa ad alto IG come succhi di frutta zuccherini.. ma se io durante l' attività aerobica vado a bruciare i grassi è corretto che dopo assuma degli zuccheri ?? questi non vanno ad annullarmi il lavoro che ho fatto prima?
                  grazieeee

                  Commenta


                    #10
                    Messaggio di moderazione

                    Originariamente Scritto da Aretusa Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti.... in questo periodo sono in fase di definizione e faccio 30 minuti di attività aerobica (con cyclette) la mattina prima di fare colazione e 30 min dopo allenamento(mi alleno 4 volte a settimana).... al termine della attività aerobica pomeridiana( cioè dopo l' allenamento) mi è stato suggerito di assumere qualcosa ad alto IG come succhi di frutta zuccherini.. ma se io durante l' attività aerobica vado a bruciare i grassi è corretto che dopo assuma degli zuccheri ?? questi non vanno ad annullarmi il lavoro che ho fatto prima?
                    grazieeee
                    Continua pure in questa discussione.

                    Evitiamo lo spam.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Aretusa Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti.... in questo periodo sono in fase di definizione e faccio 30 minuti di attività aerobica (con cyclette) la mattina prima di fare colazione e 30 min dopo allenamento(mi alleno 4 volte a settimana).... al termine della attività aerobica pomeridiana( cioè dopo l' allenamento) mi è stato suggerito di assumere qualcosa ad alto IG come succhi di frutta zuccherini.. ma se io durante l' attività aerobica vado a bruciare i grassi è corretto che dopo assuma degli zuccheri ?? questi non vanno ad annullarmi il lavoro che ho fatto prima?
                      grazieeee
                      Ciao,
                      i cho post wo non si trasformano in lipidi ma dovrebbero andare a ripristinare il glicogeno! Quindi assumi senza problemi.
                      Solitamente si usa:
                      -maltodestrine
                      -destrosio
                      -gallette
                      -banane
                      -riso bianco

                      evita zucchero, fruttosio...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎