Ragazzi volevo un consiglio non so come comportarmi con la dieta durante questi periodi.182X 81/82 KG oscillo bf al di sotto del 15% ma al di sopra del 10 direi ad occhio 13/14 attualmente seguo una dieta di 2300 kcal che mi fa rimanere in equilibrio col peso una 40/40/20 andrebbe bene o bisogna abbassare ancora i carbo alzando i grassi rimanendo sempre a 2300 ?
40/40/20?
Collapse
X
-
Ma l'obbiettivo non ho capito qual'è
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggioscendere di bf ma nn di peso credo sia impossibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggioscendere di bf ma nn di peso credo sia impossibile?
Quindi io fossi in te abbasserei leggermente i carbo (150kcal ) e terrei il resto invariato
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
si inizia così 2 settimane. Se ancora il peso non si muove facciamo ulteriori modifiche
Commenta
-
-
Commenta