Annuncio

Collapse
No announcement yet.

40/40/20?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    40/40/20?

    Ragazzi volevo un consiglio non so come comportarmi con la dieta durante questi periodi.182X 81/82 KG oscillo bf al di sotto del 15% ma al di sopra del 10 direi ad occhio 13/14 attualmente seguo una dieta di 2300 kcal che mi fa rimanere in equilibrio col peso una 40/40/20 andrebbe bene o bisogna abbassare ancora i carbo alzando i grassi rimanendo sempre a 2300 ?

    #2
    Ma l'obbiettivo non ho capito qual'è

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      scendere di bf ma nn di peso credo sia impossibile?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggio
        scendere di bf ma nn di peso credo sia impossibile?
        si è impossibile..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggio
          scendere di bf ma nn di peso credo sia impossibile?
          teoricamente è impossibile però in determinate condizioni è possibile ( tipo bf altissime, appena iscritti in palestra, ecc ).
          Quindi io fossi in te abbasserei leggermente i carbo (150kcal ) e terrei il resto invariato

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Giustamente per andare in leggera ipocalorica quindi 150 carbo 240 prot e 60/70 grassi 2100/2190 kcal totali andrebbe bene?

            Commenta


              #7
              si inizia così 2 settimane. Se ancora il peso non si muove facciamo ulteriori modifiche

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                concordo con gli altri!
                Men's Diary

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎