Ciao , allora famo il punto della situazione...
dopo 2 mesetti o quasi di low carb , seguita abbastanza regolarmente e averci affiancato un buon termgenico ho ottenuto dei buoni risultati ..parlando in cifre , direi una bf attorno al 9-10% su un +2/+3 peso altezza...
Mi rimarrebbe da definire un po la zona addominale, li proababilmete c'e ancora del grasso vecchio e faro una fatica boia a toglierlo , ma mi armo di pazienza e vediamo cosa posso fare...
Vorrei da voi un aiuto e un consiglio x variare un po la mia dieta, vorrei inserire nella mia dieta qualcosa di fresco x l'estate , tipo frullati proteici o simili ma cmq andando a migliorare ancora lamia definizione.
allora la mia dieta fino ad oggi e stata questa ..
-Pre colazione: 200mg Caffeina A.+1gr Tirosina+ 1gr Alc
-Colazione : 200g di albume + 1 rosso+1/2 Bicchiere di Pompelmo non zuccherato
-Post colazione 1 Cp Multivitaminico (opti-man della On)+2gr omega 3
-Meta mattina :150 gr Pollo (o 30gr di pro e 10gr di mandorle)
-Pranzo: 100g Pollo e Verdura
-Post pranzo :2gr Omega 3 + 1 cp di Multivitaminico
-Meta pome 30gr Pro +10gr di Mandorle
-Pre Wo 40 min :200mg Caffeina Anidra + 3gr Beta alanina
-Pre wo 30 min 1gr Tirosina+2gr di Taurina
-Pre Wo 15 min : 6gr Bcaa
-Post Wo :6gr Bcaa
-Pre Cena 40 min : 1cp Alc
-Cena: 250gr Pollo o 200 di Vitello o 300 di Pesce + verdura foglia verde
-Pre nanna : 3 cp Zma
Lunedi e Martedi : 150gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
Mercoledi e Giovedi : 100gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
Venerdi e Sabato : 50gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
Domenica : 300gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
Ultimamente ho tolto un po di carbo , diciamo un 10% , specialmente quelli domenicali , e ho cambiato i giorni a basso tenore di carbo , cosi':
domenica e lunedi 120gr
martedi e mercoeldi 80gr
giovedi e venerdi 50gr
sabato 200 gr
Cosi facendo e piu consona al mio tenore di vita , edi magari una piadina il sabato al mare...
Visto che faccio fatica a mangiare la carne nel periodo estivo volevo inserire nella dieta, senza peggiorarla, anzi continuando nel senso della definizione x smaltire ancora un po di adipe, un frullato proteico e un po di yogurt bianco magro..
Il frullato avevo pensato di metterlo post wo oppure come cena , utilizzando 300 ml latte di soia , una banana , 40gr di pro myofusion alla vaniglia e un po di ghiaccio...
Lo yogurt , diciamo un 100g, volevo metterlo al mattino , magari togleindo il rosso dell uovo ...
idee suggerimenti??
grazie mille a tutti ...
dopo 2 mesetti o quasi di low carb , seguita abbastanza regolarmente e averci affiancato un buon termgenico ho ottenuto dei buoni risultati ..parlando in cifre , direi una bf attorno al 9-10% su un +2/+3 peso altezza...
Mi rimarrebbe da definire un po la zona addominale, li proababilmete c'e ancora del grasso vecchio e faro una fatica boia a toglierlo , ma mi armo di pazienza e vediamo cosa posso fare...
Vorrei da voi un aiuto e un consiglio x variare un po la mia dieta, vorrei inserire nella mia dieta qualcosa di fresco x l'estate , tipo frullati proteici o simili ma cmq andando a migliorare ancora lamia definizione.
allora la mia dieta fino ad oggi e stata questa ..
-Pre colazione: 200mg Caffeina A.+1gr Tirosina+ 1gr Alc
-Colazione : 200g di albume + 1 rosso+1/2 Bicchiere di Pompelmo non zuccherato
-Post colazione 1 Cp Multivitaminico (opti-man della On)+2gr omega 3
-Meta mattina :150 gr Pollo (o 30gr di pro e 10gr di mandorle)
-Pranzo: 100g Pollo e Verdura
-Post pranzo :2gr Omega 3 + 1 cp di Multivitaminico
-Meta pome 30gr Pro +10gr di Mandorle
-Pre Wo 40 min :200mg Caffeina Anidra + 3gr Beta alanina
-Pre wo 30 min 1gr Tirosina+2gr di Taurina
-Pre Wo 15 min : 6gr Bcaa
-Post Wo :6gr Bcaa
-Pre Cena 40 min : 1cp Alc
-Cena: 250gr Pollo o 200 di Vitello o 300 di Pesce + verdura foglia verde
-Pre nanna : 3 cp Zma
Lunedi e Martedi : 150gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
Mercoledi e Giovedi : 100gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
Venerdi e Sabato : 50gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
Domenica : 300gr di carbo da distribuire a piacimento nella giornata
Ultimamente ho tolto un po di carbo , diciamo un 10% , specialmente quelli domenicali , e ho cambiato i giorni a basso tenore di carbo , cosi':
domenica e lunedi 120gr
martedi e mercoeldi 80gr
giovedi e venerdi 50gr
sabato 200 gr
Cosi facendo e piu consona al mio tenore di vita , edi magari una piadina il sabato al mare...
Visto che faccio fatica a mangiare la carne nel periodo estivo volevo inserire nella dieta, senza peggiorarla, anzi continuando nel senso della definizione x smaltire ancora un po di adipe, un frullato proteico e un po di yogurt bianco magro..
Il frullato avevo pensato di metterlo post wo oppure come cena , utilizzando 300 ml latte di soia , una banana , 40gr di pro myofusion alla vaniglia e un po di ghiaccio...
Lo yogurt , diciamo un 100g, volevo metterlo al mattino , magari togleindo il rosso dell uovo ...
idee suggerimenti??
grazie mille a tutti ...
Commenta