Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancetta Fastidiosissima...Help!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    intende che magari di che ai giovani non piacciono i finocchi lessi...

    ma hai elencato cibi che non sanno ne di letame ne hanno la consistenza dello stesso medesimo.

    da bravo giovine d'oggi mangi le patate ma solo fritte perchè lesse sono da reparto geriatrico vero?

    è la terza volta che te lo dico, fidati di me... senza offesa ma non sei pronto per una dieta di qualsiasi tipo, non saresti in grado di tenerla neanche un giorno, sei assuefatto dallo stile di vita moderno del nutrirsi a *****. trova un po di motivazione vera e ripassa di qua tra un po e saremo felici di aiutarti.
    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
      a 17 anni prendere integratori? non se ne parla...soprattutto termogenici



      non vanno bene per niente

      pochographic come suggerito da un altro utente ti conviene farti un giro per topic in rilievo e abbozzarti una dieta che poi ti mettiamo a posto noi
      uno non ho detto tutti i giorni addominali. due termogenici sempre usati mai problemi
      Jhonny Petrucelli Production

      Commenta


        #18
        Stai dicendo che non ho la forza di seguire una stupida dieta??Ahhaahha...ma dai...se da quasi una settimana non sto bevendo altro che acqua e non mangio dolci...non giudicarmi solo perchè i giovani d'oggi si nutriscono a *****...Non tutti lo fanno .

        Commenta


          #19
          a me risulta che ai giovani mediterranei pasta e patate piacciano alquanto...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            Wow...a me e a tutti i miei amici/cugini non piacciono.Comunque avrei una domanda.Ho parlato con un Medico che mi ha detto che per eliminare questa pancetta,sottilissima,devo fare addominali.Io gli ho detto che tutti voi esperti dite che non servono a molto,ma l'importante è seguire una dieta e fare attività fisica.Lui mi ha risposto che negli adolescenti(ho 17 anni) questa "pancetta" è dovuta all'intestino che spinge verso fuori,e che quindi facendo gli addominali ,(mi sono dimenticato come ha detto precisamente ,tipo si crea un sostegno solido,non mi ricordo) si può eliminare la pancetta.
            Bene questa è la mia domanda,Esperti.
            Confermate o Smentite?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pochographic Visualizza Messaggio
              Wow...a me e a tutti i miei amici/cugini non piacciono.Comunque avrei una domanda.Ho parlato con un Medico che mi ha detto che per eliminare questa pancetta,sottilissima,devo fare addominali.Io gli ho detto che tutti voi esperti dite che non servono a molto,ma l'importante è seguire una dieta e fare attività fisica.Lui mi ha risposto che negli adolescenti(ho 17 anni) questa "pancetta" è dovuta all'intestino che spinge verso fuori,e che quindi facendo gli addominali ,(mi sono dimenticato come ha detto precisamente ,tipo si crea un sostegno solido,non mi ricordo) si può eliminare la pancetta.
              Bene questa è la mia domanda,Esperti.
              Confermate o Smentite?
              Come ho detto sopra, CONFERMO
              Jhonny Petrucelli Production

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da pochographic Visualizza Messaggio
                Wow...a me e a tutti i miei amici/cugini non piacciono.Comunque avrei una domanda.Ho parlato con un Medico che mi ha detto che per eliminare questa pancetta,sottilissima,devo fare addominali.Io gli ho detto che tutti voi esperti dite che non servono a molto,ma l'importante è seguire una dieta e fare attività fisica.Lui mi ha risposto che negli adolescenti(ho 17 anni) questa "pancetta" è dovuta all'intestino che spinge verso fuori,e che quindi facendo gli addominali ,(mi sono dimenticato come ha detto precisamente ,tipo si crea un sostegno solido,non mi ricordo) si può eliminare la pancetta.
                Bene questa è la mia domanda,Esperti.
                Confermate o Smentite?
                si,il tuo medico ha ragione...ma ignora che per costruire quella,diciamo,barriera,l'addome va allenato sulle 2 volte a settimana...con pesi e poche ripetizioni...l'ipertrofia di qualunque muscolo passa per carichi alti...

                Commenta


                  #23
                  Grazie per le risposte,Siete gentilissimi.Quindi dovrei allenare gli addominali 2 volte a settimana...ma quante serie e ripetizioni devo fare?Considerando che li faccio da molto tempo in tutti i modi possibili...

                  Commenta


                    #24
                    Up!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎