alimentazione..consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iociprovo
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alimentazione..consigli?

    Ciao a tutti i membri del sito !

    scrivo x chiedervi alcuni consigli..(ma non consigliatemi pesce perchè sono allergico)

    faccio 40 minuti di allenamento tutti i giorni alla panca, in particolare faccio lavorare la parte alta del corpo, avendo corso a piedi per dodici anni, le gambe le ho abbastanza sviluppate...

    sono alto 1.80 e peso 70 Kg...

    ho il petto molto "magro" e sto cercando di svilupparlo..ma nonostante mangi molto e spesso, non metto massa, e anzi sto definendo muscoli che non hanno massa..

    forse sbaglio alimentazione?

    COLAZIONE : un bicchiere di caffè-latte, due cucchiai di zucchero e due biscotti.

    PRANZO : un pacco di grissini, pasta la sugo o con ragù, carne ai ferri e insalata (raramente però) ; prendo integratore MASSIGEN

    CENA : pasta, pizza oppure in alternativa carne e insalata e 2 frutti di stagione. PRENDO INTEGRATORE MASSIGEN

    spuntini (2 al giorno) : arachidi e un succo di frutta, oppure un pacco di crackers

    Aiuto. Grazie 1000
  • Ric83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 429
    • 40
    • 96
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da iociprovo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti i membri del sito !

    scrivo x chiedervi alcuni consigli..(ma non consigliatemi pesce perchè sono allergico)

    faccio 40 minuti di allenamento tutti i giorni alla panca, in particolare faccio lavorare la parte alta del corpo, avendo corso a piedi per dodici anni, le gambe le ho abbastanza sviluppate...

    sono alto 1.80 e peso 70 Kg...

    ho il petto molto "magro" e sto cercando di svilupparlo..ma nonostante mangi molto e spesso, non metto massa, e anzi sto definendo muscoli che non hanno massa..

    forse sbaglio alimentazione?

    COLAZIONE : un bicchiere di caffè-latte, due cucchiai di zucchero e due biscotti.

    PRANZO : un pacco di grissini, pasta la sugo o con ragù, carne ai ferri e insalata (raramente però) ; prendo integratore MASSIGEN

    CENA : pasta, pizza oppure in alternativa carne e insalata e 2 frutti di stagione. PRENDO INTEGRATORE MASSIGEN

    spuntini (2 al giorno) : arachidi e un succo di frutta, oppure un pacco di crackers

    Aiuto. Grazie 1000

    Ciao la dieta è totalmente da rifare.
    Fai un rapido search e troverai più di cinque anni di articoli su dieta, allenamento e molto altro. Inoltre devi ripensare anche l'allenamento. Non puoi allenarti tutti i giorni alla panca, devi creare uno schema di allenamento che dia spazio a tutti i muscoli del corpo e che contempli il tempo necessario al recupero, per consentire ai muscoli di crescere!

    Commenta

    • gokugogeta
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1128
      • 22
      • 3
      • Rome, Italy, Italy
      • Send PM

      #3
      inoltre metti la tua eta e ristilando la dieta inserisci tutte le grammature e orario di allenamento
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da iociprovo Visualizza Messaggio

        COLAZIONE : un bicchiere di caffè-latte, due cucchiai di zucchero e due biscotti.

        PRANZO : un pacco di grissini, pasta la sugo o con ragù, carne ai ferri e insalata (raramente però) ; prendo integratore MASSIGEN

        CENA : pasta, pizza oppure in alternativa carne e insalata e 2 frutti di stagione. PRENDO INTEGRATORE MASSIGEN

        spuntini (2 al giorno) : arachidi e un succo di frutta, oppure un pacco di crackers

        Aiuto. Grazie 1000
        Biscotti, grissini, ragù, pizza, cracker non sono alimenti da consumare in una dieta mirata all'acquisto di massa. Devi sempre e comunque puntare su alimenti "puliti". La dieta è comunque tutta da rivedere; ti consiglio quindi di utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra e scrivere "dieta massa". Troverai tantissime diete da cui prendere spunto.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • iociprovo
          Bodyweb Member
          • Jul 2010
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ok. grazie per i "rapidi" consigli..in ogni caso ho 33 anni e nei prossimi giorni, facendo la ricerca consigliata vedo magari cosa posso mettere insieme e poi posto.

          P.S: in linea generale, un'alimentazione "pulita" come dice Max_Power, e qui mi scuso per l'ignoranza, che alimenti comprende?

          Commenta

          Working...
          X