Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Caramelle gommose senza zucchero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioe non proprio un pacco però 7-8 ci stanno tutte
bè una decina di caramelle penso siano sui 50g quindi sono già 110Kcal...
edit: ecco master ha precisato meglio di meOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggioper essere precisi un pacchetto di dietorelle 10 caramelle .... 27 gr
Di gusto quali vi piaciono a voi ?
DI sicuro prenderò quelle ai frutti di bosco
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ci sono le morositas alla frutta o alla liquirizia che hanno solo 110 kcal per 100 gr e 46 gr di cho derivanti da polialcoli.. penso siano ottime come valori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobò ok perfetto grazie
Di gusto quali vi piaciono a voi ?
DI sicuro prenderò quelle ai frutti di bosco
Commenta
-
-
fragola in assolutoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
i polialcoli non vengono assorbiti, mi sembra, se non nell'ordine del 5-10%. chiedere a brosgym per maggiori info
EDIT: riporto i quote da cui ho preso la info
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda Ray i polialcoli come tali non vengono assimilati, il fatto è che vengono utilizzati dalla flora intestinale, non è ben chiaro se tutti facciano questa fine oppure una parte viene rilasciata dai batteri sotto forma di glucosio, comunque piccola.Last edited by Ray Of Light; 05-07-2010, 02:29:24.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioquindi c'è sia un polialcolo che l'acesulfame. Se non sbaglio il maltitolo ha 2,4Kcal per grammo e un ig piuttosto elevato.
Bè comunque la quantità per 4-5 caramelle dovrebbe essere irrisoria..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Glycemic Index and Energy Values of Polyols
Polyol GI (glucose=100)
Calories/g
Maltitol syrup (intermediate) 53 3
Maltitol syrup (regular) 52 3
Maltitol syrup (high) 48 3
Polyglycitol (hydrogenated starch 39 2.8
Maltitol syrup (high-polymer) 36 3
Maltitol 36 2.7
Xylitol 13 3
Isomalt 9 2.1
Sorbitol 9 2.5
Lactitol 6 2
Erythritol 0 0.2
Mannitol 0 1.5
Source: Livesey, op. cit., pp. 179, 180.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta