If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ho visto sul sito dietorelle che ci sono le caramelle gommose ai frutti di bosco
Spettacoloo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
No vabbè guardo se le hanno al supermercato, non mi sembra il caso di ordinarle via internet dovendo pagare la spedizione
Te ne compri un quintale e ci risparmi a lungo andare
no vabbè tanto mi interessano solo ora che sono in ipo abbastanza stretta..
ah ottimo allora ! perchè ne avevo trovate alcune che però erano dolcificate con polialcoli quindi se queste fossero proprio a 0Kcal sarebbe perfetto
Allora, se contengono polialcoli qualche caloria ce l'hanno. Il fatto di essere a 0 kcal mi fa pensare l'utilizzo di un qualche dolcificante che sia a zero impatto calorico.
Ma non puoi comprartele al supermercato ? Perdi meno tempo..
max, ho visto ora.. ma vuoi mettere iul gusto di fare gli intrugli in casa propria.. e poi io ho fatto una specie di budinone.. ci avrò perso si e no 1 minuto.. il resto l'ha fatto il micro e il frigo
max, ho visto ora.. ma vuoi mettere iul gusto di fare gli intrugli in casa propria.. e poi io ho fatto una specie di budinone.. ci avrò perso si e no 1 minuto.. il resto l'ha fatto il micro e il frigo
ma cavolo, ma stai sempre con queste caramelle in mano
c'è l'ho nel cassetto vicino al PC e sono diventate una mania
sciroppo di maltitolo , acesulfatame K , neoesperidina DC, gomma arabica , acqua , succo di fragola (5%) , acido citrico , glicerolo , citratto di sodio , oli vegetali , cera d'api , vitamina C
c'è l'ho nel cassetto vicino al PC e sono diventate una mania
quindi c'è sia un polialcolo che l'acesulfame. Se non sbaglio il maltitolo ha 2,4Kcal per grammo e un ig piuttosto elevato.
Bè comunque la quantità per 4-5 caramelle dovrebbe essere irrisoria..
ma per un po di caramelle stai a guardare le kcal?
bè una decina di caramelle penso siano sui 50g quindi sono già 110Kcal...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta