Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere. Allora intanto per incominciare vi do un pò di dati su di me. Sono alto 180 cm e peso 126kg. Da poco, ovvero dall'altra settimana ho deciso di iscrivermi in palestra stanco oramai di portarmi addosso 126 kg (anche per un fattore puramente estetico) e quindi con l'intenzione di eliminarli pian pianino. Specifico pian pianino perchè circa 4 anni fa ero riuscito a buttar via con una dieta molto ristretta e per altro fatta da me più palestra, un peso di 30 kg, però come regola vuole gli ho ripresi tutti dopo qualche mese. Ora io di diete (intendo ristrette ad es. da 1200 kcal (come mi aveva prescritto l'endocrinologa tempo fa))non ne voglio fare, non me la sento ma sopprattutto non ce la faccio, cerco quindi di seguire una alimentazione regolare che prevede una colazione abbondante((questa concepita da me più che altro) 4 fette biscottate con marmellata + 1 tazza di caffè latte + 1 yogurt + 1 bicchiere di succo di frutta), a metà mattina un thè, a pranzo un solo piatto che può essere pasta (sempre 80gr) oppure carne accompagnati sempre da tanta verdura e la cena la stessa cosa (logicamente se mangio pasta a pranzo alla sera ceno con carne o altro).il Burro è sempre cmq stato assente nella mia alimentazione mentre l'olio è sempre sato poco usato.In palestra sto facendo, su mia specifica richiesta solo un lavoro di tipo aerobico più degli esercizi per gli addominali. Le macchine le ho volute esplicitamente evitare anche perchè per adesso credo non siano necessarie.Allora secondo voi potrebbe andare bene il mio nuovo stile di vita per dimagrire?Ah un'altra cosa, è possibile anche solo facendo cardio che sia aumentato un pò di peso (si parla solamente nell'ordine di qualche etto)?No perchè sono dei giorni che non mangio più schifezze e quant'altro, seguo una alimentazione penso regolare e però non riesco a capire come sono aumentato.
Va bè intanto vi ringrazio!
David
Va bè intanto vi ringrazio!
David
Commenta