Dieta "brucia grassi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggio
    ok allora tirando le somme non faccio cardio giusto??
    Io ti riporto la mia esperienza:
    quando non ero a conoscenza di fascia lipolitica, tempi ottimali per correre, momenti ideali....correvo quanto e quando ***** mi pareva ed ho ottenuto un livello di definizione ottimo.
    Ora che cerco di ottimizzare il cardio per bruciare massa grassa e limitare le perdite di massa magra stento a definire.

In sostanza il mio consiglio: sbattitene e corri cercando di capire come il tuo fisico reagisce in termini di perdite massa grassa/magra. Il nostro sport necessita di sperimentare su noi stessi, non tutto ciò che ci viene propinato è detto che funzioni

Commenta

• saxer21
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 29
      • 0
      • 0
      • Send PM

l'altro giorno ho fatto 25 min di corsa blanda post-workout e devo dire che a distanza di 2 giorni ho visto l'addome un pò meno gonfio, c'è anche da dire che ho perso 2 kg in meno di una settimana è una cosa buona o cattiva??

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

l'altro giorno ho fatto 25 min di corsa blanda post-workout e devo dire che a distanza di 2 giorni ho visto l'addome un pò meno gonfio, c'è anche da dire che ho perso 2 kg in meno di una settimana è una cosa buona o cattiva??

non hai tolto ne grasso, ne muscolo..hai abbassato solo un po di ritenzione idrica..x la corsa blanda non so cosa tu intenda, visto che parametri importanti sono l'intensità e non il tempo..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• saxer21
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 29
          • 0
          • 0
          • Send PM

per corsa blanda intendevo una corsa a bassa intensità ma prolungata nel tempo, mi spiego mi è stato consigliato di correre per circa 40 minuti suddivisi in 20 pre-workout e 20 post-workout correndo però piano poco più di una camminata veloce, saranno 7 o 8 km/h credo........

quello che mi consigli tu allora è correre di meno ma più intensamente????

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

per corsa blanda intendevo una corsa a bassa intensità ma prolungata nel tempo, mi spiego mi è stato consigliato di correre per circa 40 minuti suddivisi in 20 pre-workout e 20 post-workout correndo però piano poco più di una camminata veloce, saranno 7 o 8 km/h credo........

quello che mi consigli tu allora è correre di meno ma più intensamente????

si..fai una ricerca su hiit ovvero high intensity interval training e segui quello schema
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
            X