Originariamente Scritto da saxer21
Visualizza Messaggio
Dieta "brucia grassi"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioil dimagrimento lo si fa introduciendo meno calorie rispetto al tuo fabbisogno giornaliero. Quindi puoi benissimo dimagrire seguendo solo la dieta.
Nel caso di un ciclo di definizione il cardio serve solo ad aumentare il deficit calorico.
Per come la penso io guardando la dieta e il tuo peso direi che l'ultima cosa che farei è di inserire anche del cardio.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggioio voglio asciugare, asciugare è sinonimo di definizione?? se così fosse non dovrei più fare cardio giusto?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggioio voglio asciugare, asciugare è sinonimo di definizione?? se così fosse non dovrei più fare cardio giusto?
C'è chi riesce ad ottenere tutto ciò semplicemente regolado la dieta e con l'allenamento e chi deve introdurre allenamento aerobico.
Sarà poi una tua scelta in funzione anche dei risultati che otterrai
Commenta
-
-
corsa leggera è assolutamente inutile..il dimagrimento si concentra su 2 fattori importanti:
frequenza cardiaca
VO2 max
nel tuo caso non lavori su una zona "lipolitica"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggioti puoi spiegare meglio? io ho sempre saputo che correndo piano perdevo grassi mentre correndo veloce liquidi inoltre passati i 20 minuti brucio grassi...
correndo piano bruci grassi non l'ho mai sentito
riguardo i fatidici 20 minuti, sono una grande cavolata, perche dipende da diversi fattori:
- la quantità di glicogeno in corpo
- l'intensità del lavoro
- lo stato ipocalorico o ipercalorico corporeo
- l'idratazione corporea
quindi la leggenda dei 20 minuti è una cavolata assurda..come è inutile correre 45-60minuti su un tapis roulantPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta