Dieta "brucia grassi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saxer21
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta "brucia grassi"

Salve ragazzi mi è stato consigliato di postare una mia giornata tipo per cercare di sistemare il tutto per poter perdere un pò di grasso sulla pancia e sul petto, da premettere che faccio palestra da circa 7 o 8 mesi, i risultati ci sono anche perché ho preso proteine e amminoacidi però ho preso un pò di massa senza ottenere un fisico asciutto, il mio intento è quello di ottenere un fisico asciutto e poi mettere massa..

colazione:

08:00_______200ml latte + 30gr proteiene in polvere + 3/4 fette biscottate con miele

11:00_______ un frutto + succo alla frutta

13:30_______ 80gr pasta + secondo di carne bianca + contorno di verdura

un ora pre-workout 30gr proteine in polvere + banana o patate bollite o fette biscottate o gallette di riso

21:00_______ circa 100 gr di carne bianca + contorno di verdura...

cosa dovrei cambiare per avere un fisico asciutto? e cosa integrare???

grazie................
  • saxer21
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

cosa ne pensate???

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

dati...

Commenta

• saxer21
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 29
        • 0
        • 0
        • Send PM

altezza: 180 cm
        peso: 69 kg

Commenta

• Ric83
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 429
          • 40
          • 96
          • Send PM

Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggio