Dieta "brucia grassi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saxer21
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta "brucia grassi"

Salve ragazzi mi è stato consigliato di postare una mia giornata tipo per cercare di sistemare il tutto per poter perdere un pò di grasso sulla pancia e sul petto, da premettere che faccio palestra da circa 7 o 8 mesi, i risultati ci sono anche perché ho preso proteine e amminoacidi però ho preso un pò di massa senza ottenere un fisico asciutto, il mio intento è quello di ottenere un fisico asciutto e poi mettere massa..

colazione:

08:00_______200ml latte + 30gr proteiene in polvere + 3/4 fette biscottate con miele

11:00_______ un frutto + succo alla frutta

13:30_______ 80gr pasta + secondo di carne bianca + contorno di verdura

un ora pre-workout 30gr proteine in polvere + banana o patate bollite o fette biscottate o gallette di riso

21:00_______ circa 100 gr di carne bianca + contorno di verdura...

cosa dovrei cambiare per avere un fisico asciutto? e cosa integrare???

grazie................
  • saxer21
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

cosa ne pensate???

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

dati...

Commenta

• saxer21
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 29
        • 0
        • 0
        • Send PM

altezza: 180 cm
        peso: 69 kg

Commenta

• Ric83
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 429
          • 40
          • 96
          • Send PM

Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi mi è stato consigliato di postare una mia giornata tipo per cercare di sistemare il tutto per poter perdere un pò di grasso sulla pancia e sul petto, da premettere che faccio palestra da circa 7 o 8 mesi, i risultati ci sono anche perché ho preso proteine e amminoacidi però ho preso un pò di massa senza ottenere un fisico asciutto, il mio intento è quello di ottenere un fisico asciutto e poi mettere massa..

colazione:

08:00_______ albumi + gallette di riso o frutto

11:00_______ tonno al naturale + gallette di riso o riso integrale

13:30_______ petto di pollo + riso integrale e lattuga a volontà

un ora pre-workout 30gr proteine in polvere + banana o gallette di riso

21:00_______ pesce e lattuga a volontà

Ciao, per il dimagrimento dovresti anche praticare un'attività aerobica (corsa lenta, nuoto, bici ad esempio). Per quanto riguarda l'alimentazione, ho apportato delle modifiche.

Commenta

• saxer21
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 29
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
            Ciao, per il dimagrimento dovresti anche praticare un'attività aerobica (corsa lenta, nuoto, bici ad esempio). Per quanto riguarda l'alimentazione, ho apportato delle modifiche.

come attività aerobica faccio 15/20 minuti di cyclette e 15/20 minuti di torsioni del busto su un macchinario adatto, tipo le torsioni con bastone..

grazie per la correzione sull'alimentazione..... quindi le proteine in polvere le prendo solo pre-workout?? e i termogenici li uso pure?

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

sarebbe il massimo se postassi delle foto.. perchè io con quei dati non vedo tanto la necessità di perdere peso.. io ti immagino con un pochino di maniglie dell'amore, e ciccietta sul girovita.. se vuoi togliere quella davvero sparisci.. secondo me puoi andare di normocalorica, con dei buoni allenamenti belli tosti annessi.. e un po di cardio..

Commenta

• Ric83
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 429
                • 40
                • 96
                • Send PM

come attività aerobica faccio 15/20 minuti di cyclette e 15/20 minuti di torsioni del busto su un macchinario adatto, tipo le torsioni con bastone..

grazie per la correzione sull'alimentazione..... quindi le proteine in polvere le prendo solo pre-workout?? e i termogenici li uso pure?
                Prego è un piacere Ovviamente sono dei consigli, dei suggerimenti, in base a come mi comporterei io, non sono un dietologo, quindi parlane prima col tuo medico Se puoi tra integratori e cibo, opta sempre per quest'ultimi!
                Per quanto riguarda l'aerobica prova ad andare anche a correre all'aperto, noterai la differenza rispetto alla cyclette, in quanto c'è un maggior "coinvolgimento". Almeno io preferisco così. Termogenici ok, bevi anche caffè senza glucidi - zuccheri - e thè verde. Buona fortuna!

Commenta

• saxer21
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2009
                  • 29
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

questa è prima di cominciare a fare palestra
                  prima
                  questa è dopo aver fatto palestra
                  dopo

diciamo che adesso sono un pò più sgonfio perché mi sono dovuto fermare, prima integravo l'alimentazione con creatina, proteine e amminoacidi e devo dire che la creatina è fantastica poi mi sono dovuto fermare circa 2 mesi e ho perso molto, di bicipiti di alternati ero arrivato a fare 3 x 10 con 16 kg adesso li faccio con 10 kg spero sia solo una fase di recupero..... speriamo bene......

comunque per il fisico magari nella foto non si nota però ho le cosiddette "tettine" e un pò di pancia e maniglie dell'amore

Commenta

• saxer21
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2009
                    • 29
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi ho comprato fast burner cosa ne pensate?? adesso cosa devo mangiare e cosa non devo mangiare?? sopra ci sono le mie foto...

Commenta

• termosimone86
                      The Assist-Man
                      • Aug 2008
                      • 4893
                      • 359
                      • 907
                      • Emilia Romagna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                      diciamo non necessariamente

Commenta

• saxer21
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2009
                        • 29
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

non è necessario correre? io volevo fare almeno 20 minuti di corsetta leggera e poi pesi, inoltre volevo sapere se andava bene il fast burner 2 compresse prima della colazione del pranzo e della cena e la mattina 30gr proteine in polvere e anche un ora prima del work-out che ne dite?

Commenta

• paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

non è necessario correre? io volevo fare almeno 20 minuti di corsetta leggera e poi pesi, inoltre volevo sapere se andava bene il fast burner 2 compresse prima della colazione del pranzo e della cena e la mattina 30gr proteine in polvere e anche un ora prima del work-out che ne dite?
                          Puoi farla, la inserirei post wo però

Commenta

• termosimone86
                            The Assist-Man
                            • Aug 2008
                            • 4893
                            • 359
                            • 907
                            • Emilia Romagna
                            • Send PM

il dimagrimento lo si fa introduciendo meno calorie rispetto al tuo fabbisogno giornaliero. Quindi puoi benissimo dimagrire seguendo solo la dieta.

Nel caso di un ciclo di definizione il cardio serve solo ad aumentare il deficit calorico.

Per come la penso io guardando la dieta e il tuo peso direi che l'ultima cosa che farei è di inserire anche del cardio.

Commenta

• saxer21
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2009
                              • 29
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                              il dimagrimento lo si fa introduciendo meno calorie rispetto al tuo fabbisogno giornaliero. Quindi puoi benissimo dimagrire seguendo solo la dieta.

Nel caso di un ciclo di definizione il cardio serve solo ad aumentare il deficit calorico.

Per come la penso io guardando la dieta e il tuo peso direi che l'ultima cosa che farei è di inserire anche del cardio.
                              le foto le hai viste? non si vede molto bene però come ho detto prima ho un pò di tettine e pancia molto antiestetici
                              io pensavo che correndo, lentamente, bruciavo grassi e quindi con l'aiuto del fast burner e di un alimentazione con pochi carboidrati e grassi e molte proteine potevo asciugare il mio fisico.......

Commenta

Working...
                              X