Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per asciugarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per asciugarmi

    salve a tutti, negli ultimi mesi ho preso qualche chilo di grasso, in particolare questo ultimo mese non sono andato in palestra ed ho mangiato di tutto senza alzare nemmeno un kg a causa degli esami: la mia dieta normale eccola qui
    100g di fiocchi d avena
    10 g olio di semi di lino
    300g di albume
    250g yoghurt intero

    spuntino:

    panino di semola:70g
    prosciutto 70g

    Pranzo:

    insalata mista
    20g olio di oliva
    70g pasta integrale
    200g petto di pollo o carne rossa

    Spuntino:

    1 banana
    40g PROTEINE (pharmapure ultrawhey)

    pre allenamento
    5g bcaa eas
    4 capsule kre alkalyn
    5g glutammina isatori

    Post-allenamento:
    15g BCAA bsn
    5g kre alkalyn
    5g Glutammina isatori
    15g Proteine (pharmapure ultrawhey)

    Cena:

    Insalata mista
    300g Merluzzo o altri pesci
    30g Olio di oliva
    300g Spinaci


    siamo all incirca 260g di pro 152g di fat 148g di cho per un totale di 2900kcal
    adesso peso 87kg e sono moolto coperto, diciamo che mi sono fatto un panzetta...comunqe sono 1 75 m ho 18 anni
    mi consigliate un tipo di dieta particolare low cheto metabolica?
    considerate che per 3 mesi non avrò ne scuola ne uni ne lavoro

    #2
    be come tu cmq saprai diete da zero non se ne fanno,generalmente consigliare una dieta e difficile perche il discorso e soggettivo,io ti posso dire che ora sto optando per una normale low carb soft e mi sto trovando bene sentendo poco la fame,se vuoi fatti un giro sul mio thread per vedere come e impostata e se ti piace con le opportune variazioni posta una dieta low w vedremo di effettuare modifiche
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      lo capisco ma non saprei nemmeno se partite da una cheto da una low carb....se almeno qualcuno mi orientasse in questa scelta io spulcerei per bene il foro

      Commenta


        #4
        dipende la cheto inizialmente rikiede un sacrificio maggiore di una normale low,ma e un ottima dieeta....se te la senti di affrontare una cheto prendiila in considerazione
        Last edited by gokugogeta; 03-07-2010, 17:03:29.
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          hai mai intrapreso una dieta a basso tenore di carbo? hai 18 anni, lascerei queste cose a quando sarai più grande personalmente

          Commenta


            #6
            guarda lo stress da oggi in poi è pari a 0 quindi m i piacerebbe intraprendere questa "sfida" cmq l anno scorso feci una dieta sulle 2000kcal...ero più magro cmq ma poi la interruppi causa incidente...se avete consigli su come organizzare dite pure...qualcuno potrebbe postarmi il suo diario di cheto?

            Commenta


              #7
              una dieta duemila cal normale é proprio tutt altro livello di difficolta rispeetto alla cheto....cmq quoto pedro anche perche non devi perdere cosii tanti chili quindi una semplice lowcarb soft laa ritengo piu opportuna....pero ripeto se vuoi intraprendere la sfida la cheto e un ottima dieta guardati per farti un idea i thread in nota oppure usa il search per trovare esempi di dieta
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta


                #8
                1 settimana di low carb prima di passare alla cheto

                Ciao a tutti, mi hanno consigliato di fare una settimana di low carb prima di passare alla cheto... io sono alto 175 x 86kg ed ho 18 anni
                ecco la low carb

                colazione
                FIOCCHI DI AVENA 50g
                YOGURT DI LATTE INTERO 120g
                UOVO DI GALLINA, ALBUME 300g
                OLIO DI SEMI DI LINO 15g

                spuntino
                NOCI, secche 25g
                PROSCIUTTO COTTO 50g

                prewo
                bcaa 15g
                glutammina 5g

                postwo
                glutammina 5g
                ultrawhey 15g

                pranzo
                PASTA DI SEMOLA INTEGRALE 100g
                POLLO, PETTO 250g
                LATTUGA [LACTUCA SATIVA] 300g
                OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 15g

                spuntino
                ultrawhey 30g
                noci 25g

                cena
                PESCE PERSICO [PERCA FLUVIATILIS] 300g
                OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 10 g
                LATTUGA [LACTUCA SATIVA] 300g


                totali kcal 2060 -pro 220mi sembrano tante-cho 104-grassi 88
                consigli?

                Commenta


                  #9
                  sulla glutammina non dico nulla perchè non la so usare e non la conosco. Però sposterei la pasta nel post workout insieme alle whey.
                  Inoltre toglierei lo yogurt la mattina, faresti un blend di pro fra yogurt di latte intero e uova e non mi sembra l' ideale.

                  Se vedi che man mano che fai sta dieta cali di peso ok, procedi, quando stalli scali i carboidrati, iniziando col togliere l' avena la mattina, e allo stesso tempo aumenti in grassi proporzionalmente all' abbassamento di carboidrati. La farai diventare gradualmente chetogenica scalando anche i carbo post W.O. facendo una ricarica magari a fine settimana
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                    sulla glutammina non dico nulla perchè non la so usare e non la conosco. Però sposterei la pasta nel post workout insieme alle whey.
                    Inoltre toglierei lo yogurt la mattina, faresti un blend di pro fra yogurt di latte intero e uova e non mi sembra l' ideale.

                    Se vedi che man mano che fai sta dieta cali di peso ok, procedi, quando stalli scali i carboidrati, iniziando col togliere l' avena la mattina, e allo stesso tempo aumenti in grassi proporzionalmente all' abbassamento di carboidrati. La farai diventare gradualmente chetogenica scalando anche i carbo post W.O. facendo una ricarica magari a fine settimana
                    beh la pasta come postwo mi viene male...però considere che meno di 2 or dopo la mangio...cmq la mattina tolgo lo yogurt allora...
                    altri consigli?

                    Commenta


                      #11
                      Messaggio di moderazione

                      Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti, mi hanno consigliato di fare una settimana di low carb prima di passare alla cheto... io sono alto 175 x 86kg ed ho 18 anni
                      ecco la low carb

                      colazione
                      FIOCCHI DI AVENA 50g
                      YOGURT DI LATTE INTERO 120g
                      UOVO DI GALLINA, ALBUME 300g
                      OLIO DI SEMI DI LINO 15g

                      spuntino
                      NOCI, secche 25g
                      PROSCIUTTO COTTO 50g

                      prewo
                      bcaa 15g
                      glutammina 5g

                      postwo
                      glutammina 5g
                      ultrawhey 15g

                      pranzo
                      PASTA DI SEMOLA INTEGRALE 100g
                      POLLO, PETTO 250g
                      LATTUGA [LACTUCA SATIVA] 300g
                      OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 15g

                      spuntino
                      ultrawhey 30g
                      noci 25g

                      cena
                      PESCE PERSICO [PERCA FLUVIATILIS] 300g
                      OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 10 g
                      LATTUGA [LACTUCA SATIVA] 300g


                      totali kcal 2060 -pro 220mi sembrano tante-cho 104-grassi 88
                      consigli?
                      Continua pure in questa discussione.

                      Evitiamo lo spam.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎