Non vorrei dire una baggianata immane, ma sarebbe possibile frullare il petto di pollo e mangiarlo tipo "omogenizzato" come fast food? Sarebbe più comodo per me che non avrei molto tempo per completare pasti e spuntini. Grazie.
Frullare ke passione!
Collapse
X
-
assolutamente sì, prima lo cuoci e poi lo frulli (se è ancora caldo si frulla anche meglio).
Frullalo con prezzemolo, aglio, sale e olio viene buonissimo
Io faccio così con la carne quando devo farci il ripieno per pomodori, peperoni e quant altro!
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioSarebbe più comodo per me che non avrei molto tempo per completare pasti e spuntini. Grazie.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioNon vorrei dire una baggianata immane, ma sarebbe possibile frullare il petto di pollo e mangiarlo tipo "omogenizzato" come fast food? Sarebbe più comodo per me che non avrei molto tempo per completare pasti e spuntini. Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo lo faccio alla griglia, tagliato a cubetti e lo metto in vaschette da mangiare in ufficio!
Commenta
-
Commenta