Originariamente Scritto da irit93
Visualizza Messaggio
DEVO dimagrire!! HELP! :(
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Z Jeck S. Visualizza MessaggioProbabilmente Irit ti sembrerà poco sensato quello che dice Gore perché non ti rendi conto dello stato di fermezza del metabolismo, se inizi a fare un pò di allenamento noterai dei cambiamenti del tipo, aumento dell'appetito e un miglioramento nell'andare di corpo, sono i primi segni che il metabolismo inizia a dare un'accellerata
Ma davvero? Allora significa che il mio metabolismo si sta risvegliando alla grande..son due mesi che faccio palestra e faccio la cacca ben due volte al giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irit93 Visualizza MessaggioMartedi
Colazione: ///
Pranzo: 280g di simmenthal + 1 pacchetto di crackers normali
Merenda: 1 pesca noce
Cena: 4 arrosticini di pesce al forno + insalata + 1 pacchetto di crackers di riso + 1 pesca noce
1) la colazione LA DEVI FARE
2) a metà mattina è il caso di fare uno spuntino
3) guarda la qualità degli alimenti che mangi, piuttosto che la simmenthal cucinati del pollo, del pesce, del manzo, cavallo
4) mancano i grassi nella tua dieta, i grassi "buoni" li puoi prendere gia dal semplice olio extravergine di oliva, ad esempio un cucchiaio di olio per condire della verdura andrebbe gia bene
5) prova a sostituire i crakers con ad esempio delle fette wasa o della frutta tipo mela o pera ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
chiedo ai mod di cancellare questo mio link se dovesse andare contro il regolamento....
Last edited by Alphard; 07-07-2010, 22:23:08.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irit93 Visualizza Messaggioah ok credo di aver capito cosa sono.
quindi riassumendo oltre quei 5 punti che hai scritto, facendo attività fisica riuscirei a perdere almeno 6-7 kili nei prossimi 2 mesi?
di solito è il lavoro sull'alimentazione che fa il "grosso"....
l'allenamento serve per tenere il metabolismo "sveglio"....
nel tuo caso, visto che mangi gia poco di tuo .... di sicuro l'attività fisica ti aiuterà a bruciare di piu, ma non posso quantificarti un tot di kg.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta