Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEVO dimagrire!! HELP! :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DEVO dimagrire!! HELP! :(

    Ciao a tutti
    edit
    Last edited by irit93; 18-03-2011, 18:46:36.

    #2
    Guarda, sinceramente non me la sento di darti consigli riguardo la dieta I, ma non puoi pretendere di perdere tanti kg in 1 mese, i kg che perdi in un modo veloce, stai sicuro che prima o poi li riprendi con gli interessi.
    L'unica cosa che mi sento di dire, è di eliminare il cibo spazzatura (se lo mangi ), tipo patatine,gelati,snakes vari e via dicendo, mangiare a pranzo un piatto di pasta o riso o pane ( la tua fonde di carbo, oltre quella che andrai a mangiare a colazione ) e la sera di mangiare proteine ( pollo,tonno,salmone,fesa,bianco d'uovo), e abbondare con l'insalata , e se riesci, di farci stare anche uno spuntino a metà pomeriggio, sempre proteine (tonno,salmone,fesa,bianco d'uovo ).
    Bevi tanta acqua

    Se ti metti a fare un pò di corsetta di certo non ti fà male, puoi abbinare sala pesi con la corsetta(corsetta, cammiante a passo lungo in salita e via dicendo ), così eviti di svuotarti del tutto.
    Comunque non sei obeso, alla fine *****, sei alto quasi 2 metri, perdi un pò di kg e sei okay.

    Commenta


      #3
      ciao!
      prima di tutto (non per smontarti) non ti consiglio assolutamente una dieta che ti faccia perdere così tanto peso in così poco tempo...rischieresti di dimagrire male...con l'alta possibilità poi di riprendere i kg persi con gli interessi una volta che torni a mangiare un pò di più....quindi in primis non avere fretta.

      se ti potessi iscrivere in palestra e lavorare anche con i pesi sarebbe l'ideale.

      per quanto riguarda la dieta ti invito a scriverci come mangi tu attualmente...fai uno schema dove ci indichi il pasto e quello che hai mangiato specificando le quantità....non dimenticare di riportare anche i condimenti come l'olio...

      aggiornaci

      Commenta


        #4
        edit
        Last edited by irit93; 19-07-2011, 21:55:15.

        Commenta


          #5
          per regolamento diete da zero non se ne fanno...tu però puoi prendere una giornata d'esempio ed indicarci tutto quello che mangi, per esempio domani pesi e annoti tutto e poi lunedì ci posti il tutto.

          Commenta


            #6
            10-15kg in 2 mesi a 17 anni

            scusa ma non ti è venuto in mente di pensarci un po' prima ???

            penso che oltre che leggerlo qui , avrai sentito dire che non va bene perdere troppo velocemente i kg di troppo....

            personalmente penso che a 17 anni , salvo grossi problemi di peso, non si dovrebbe nemmeno fare una dieta.

            è sensato di certo eliminare tutti gli extra che possono essere :
            dolci
            alcoolici
            fritture
            ecc...

            però almeno , scrivi una tua giornata tipo per capire "cosa" , "come" e "quanto" mangi.
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da irit93 Visualizza Messaggio
              Innanzitutto grazie per le risposte!
              fate conto che ho perso 2,5kg da quando ho iniziato a mangiare leggermente meglio...quindi almeno 10-15kg in 2 mesi mi sembravano fattibili...se si può vorrei provarci poi al massimo faro attenzione a non reingrassare dopo...
              Comunque non saprei come farvi uno schema di cosa mangio perchè 1 non ho idea delle quantità e 2 non mangio sempre le stesse cose...al limite potrei iniziare ora ma non saprei da dove non avendo punti di riferimento...non potreste darmi non so una bozza di dieta poi la definisco io in base a cosa preferisco mangiare? oppure non so ditemi voi...
              Malissimo, cosi non farai altro che inflaccidirti e perdere tutta la massa magra

              Commenta


                #8
                pensa a mangiare invece di fare ste scemenze.
                sal a te ti si è inflaccidito il cervello.

                Commenta


                  #9
                  edit
                  Last edited by irit93; 19-07-2011, 21:55:26.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da irit93 Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni e vorrei dimagrire.
                    Sono alto 196 cm e peso 113kg circa. Andrò in vacanza a inizio settembre e vorrei essere quantomeno decente per il mare.
                    Volevo andare da un dietologo ma la visita me l'hanno messa a dicembre e mia madre non vuole spendere soldi da un privato -.-''
                    Non so se ho fatto bene a postare qui o dovevo postare in Diete...
                    Comunque da qualche settimana ho iniziato a mangiare meno pasta e al posto del pane mangio dei crackers di riso e a mangiare un po di frutta (poca, veramente poca, ma comunque più di prima).
                    Ora vorrei fare sul serio...quindi se me lo consigliate mi iscriverei in palestra oppure andrei ogni tanto a correre (non potrei fare alcune attività, tipo 100 m veloci, o comunque degli scatti di corsa perche ho un leggero prolasso della mitrale, ma niente di che)...
                    La cosa più importante è avere una dieta giusta e efficace almeno da perdere, non so 15kg in 2 mesi,...per questo ho deciso di rivolgermi a voi...
                    Aspetto risposte grazie e ciao!!!

                    ciao

                    qui nessuno ti dara' una dieta ,ma puo' darti solo dei consigli sulla base di cio' che mangi

                    a tal uopo posso darti dei pochi consigli

                    1)bere almeno 2lt d'acqua con the' verde
                    2)riduci i carboidrati ma non eliminarli
                    3)la pasta riducila a 100g e mi raccomando deve essere al dente
                    4)elimina il sale
                    5)elimina tutti gli alimenti ad alto indice glicemico

                    ti cosniglio di fare attivita' aerobica vai a correre per 3 volte a sett x 40 minuti + addominali

                    Commenta


                      #11
                      ei amico hanno ragione quelli che ti hanno risposto prima di me.. quando si ha fretta a parte che li recuperi con gli interessi ma sarai pieno di smagliature!! quindi prediligi un dimagrimento lento e sano. Io credo che la sola attivita cardiovascolare qualunque essa sia non basti; oltre alla corsa giornaliera aggiungi degli esercizi con o senza pesi. Non ti fare paranoie nè cercare di non mangiare. Scegli alimenti sani evita porcherie e spingi! un piccolo consiglio per frenare l'appetito: prima dei pasti una bella insalatona.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cesede Visualizza Messaggio
                        ciao

                        qui nessuno ti dara' una dieta ,ma puo' darti solo dei consigli sulla base di cio' che mangi

                        a tal uopo posso darti dei pochi consigli

                        1)bere almeno 2lt d'acqua con the' verde oltre a drenare acqua come fa a favorire la lipolisi
                        2)riduci i carboidrati ma non eliminarli già non ha proteine se togli pure i carbo cosa gli resta...
                        3)la pasta riducila a 100g e mi raccomando deve essere al dente se è scotta cosa cambia .... ? e poi la pasta è già a 65g
                        4)elimina il sale ma perchè ?
                        5)elimina tutti gli alimenti ad alto indice glicemico

                        ti cosniglio di fare attivita' aerobica vai a correre per 3 volte a sett x 40 minuti + addominali
                        Dopo la sagra delle banalità , se date consigli.... dateli sensati
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          #13
                          edit
                          Last edited by irit93; 19-07-2011, 21:55:41.

                          Commenta


                            #14
                            edit
                            Last edited by irit93; 19-07-2011, 21:55:48.

                            Commenta


                              #15
                              ma tu mangiando così , ma come fai a stare in piedi ??

                              in piu se il tuo problema è perdere peso, il tuo metabolismo deve essere finito sottoterra
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎