Ciao ragazzi, allora io faccio palestra da gennaio e ho una scheda come obbiettivo massa.
Non ho mai seguito un alimentazione o assunto proteine o integratori ma i risultati non sono stati poi cosi cattivi. Ho 22 anni sono alto 1.85 e pesavo 65kg. Ora peso 72kg.
Vi riporto la mia alimentazione se cosi si puo chiamare hehe
l'istruttore mi aveva detto di amngiare 5 volte al giorno e io mi sono arrangiato cosi:
Mattino: 1 yogurt magro con i cereali
Spuntino di metà mattina: un pezzetto di grana o un panino liscio
Pranzo: 100gr di pasta o riso oppure tortellini o gnocchi, secondo di carne o pesce di solito o una bistecca o una sogliola o salmone, con controno di verdura e formaggio.
1 kiwi 2 o 3 albicocche e qualche ciliegia
Pomeriggio: 1 panino con prosciutto o bresaola anche nei giorni in cui non mi alleno
una banana prima i andare in palestra
Mi alleno
Cena ( di solito 10-20 minuti dopo l'allenamento)
100gr di pasta ma non tutti i giorni a volte salto il primo, frittata o carne. Di solito faccio una piadina con prosciutto mozzarella e pomodoro per comodità.
Verdura e formaggio
Frutta piu o meno come a pranzo
Prima di andare a letto bevo 200ml di latte parzialmente scremato
A voi le critiche hehehe
Grazie in anticipo
Non ho mai seguito un alimentazione o assunto proteine o integratori ma i risultati non sono stati poi cosi cattivi. Ho 22 anni sono alto 1.85 e pesavo 65kg. Ora peso 72kg.
Vi riporto la mia alimentazione se cosi si puo chiamare hehe
l'istruttore mi aveva detto di amngiare 5 volte al giorno e io mi sono arrangiato cosi:
Mattino: 1 yogurt magro con i cereali
Spuntino di metà mattina: un pezzetto di grana o un panino liscio
Pranzo: 100gr di pasta o riso oppure tortellini o gnocchi, secondo di carne o pesce di solito o una bistecca o una sogliola o salmone, con controno di verdura e formaggio.
1 kiwi 2 o 3 albicocche e qualche ciliegia
Pomeriggio: 1 panino con prosciutto o bresaola anche nei giorni in cui non mi alleno
una banana prima i andare in palestra
Mi alleno
Cena ( di solito 10-20 minuti dopo l'allenamento)
100gr di pasta ma non tutti i giorni a volte salto il primo, frittata o carne. Di solito faccio una piadina con prosciutto mozzarella e pomodoro per comodità.
Verdura e formaggio
Frutta piu o meno come a pranzo
Prima di andare a letto bevo 200ml di latte parzialmente scremato
A voi le critiche hehehe
Grazie in anticipo
Commenta