Ok, ok... siamo tutti un pò cicciotti in famiglia . Ho già provveduto per mio fratello e adesso è il turno della sorella . Tempo un anno e saranno entrambi in forma e belli pimpanti . Allora apriamo le danze...
162cmx86 kg
Dieta
Colazione: niente
Spuntino: ogni tanto due fette di tacchino
Pranzo: Pasta, non so quanta
Merenda: niente
Cena: Carne/pesce e pane... non so quanto
Ha bisogno di una dieta bella corposa, che le permetta di perdere al ritmo di 2,3 (possibilmente 2 ) in modo da evitare pellame in più e/o smagliature (e questo è un punto fondamentale, non voglio vedere pelle )
Aspettative e obbiettivi:
Nel giro di un anno e mezzo deve perdere tutti i kg in eccesso e mantere la massa magra. Non mi aspetto di vedere pelle in eccesso dato che tutto verrà fatto in modo estremamente e sottolineo estremamente graduale e preciso.
Allora, chi mi da una mano a scolpire mia sorella!!???
162cmx86 kg
Dieta
Colazione: niente
Spuntino: ogni tanto due fette di tacchino
Pranzo: Pasta, non so quanta
Merenda: niente
Cena: Carne/pesce e pane... non so quanto
Ha bisogno di una dieta bella corposa, che le permetta di perdere al ritmo di 2,3 (possibilmente 2 ) in modo da evitare pellame in più e/o smagliature (e questo è un punto fondamentale, non voglio vedere pelle )
Aspettative e obbiettivi:
Nel giro di un anno e mezzo deve perdere tutti i kg in eccesso e mantere la massa magra. Non mi aspetto di vedere pelle in eccesso dato che tutto verrà fatto in modo estremamente e sottolineo estremamente graduale e preciso.
Allora, chi mi da una mano a scolpire mia sorella!!???
Commenta