Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento abbinato ai pesi per sorella 15enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento abbinato ai pesi per sorella 15enne

    Ok, ok... siamo tutti un pò cicciotti in famiglia . Ho già provveduto per mio fratello e adesso è il turno della sorella . Tempo un anno e saranno entrambi in forma e belli pimpanti . Allora apriamo le danze...

    162cmx86 kg

    Dieta

    Colazione: niente

    Spuntino: ogni tanto due fette di tacchino

    Pranzo: Pasta, non so quanta

    Merenda: niente

    Cena: Carne/pesce e pane... non so quanto

    Ha bisogno di una dieta bella corposa, che le permetta di perdere al ritmo di 2,3 (possibilmente 2 ) in modo da evitare pellame in più e/o smagliature (e questo è un punto fondamentale, non voglio vedere pelle )

    Aspettative e obbiettivi:

    Nel giro di un anno e mezzo deve perdere tutti i kg in eccesso e mantere la massa magra. Non mi aspetto di vedere pelle in eccesso dato che tutto verrà fatto in modo estremamente e sottolineo estremamente graduale e preciso.


    Allora, chi mi da una mano a scolpire mia sorella!!???

    #2
    mmm

    colazione: 500 yogurt magro/500 latte + 50gr fiocchi d'avena/6-7fette biscottate/gallette
    spunto: 1 mela + 80gr bresa/100crudo sgrassa/100fesa/lonza/pollo + 10gr mandorle/arachidi..
    pranzo: 80gr riso/pasta/300gr patate + 100pollo/200carne/200 pesce + 20 evo + verdura
    spunto: yogurt + 10gr mandorle/arachidi
    cena: 100pollo/200carne/200 pesce + 20 evo + verdura

    falla iniziare così. niente pesoni per lei...cardio ed un allenamento in fullbody

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      mmm

      colazione: 500 yogurt magro/500 latte + 50gr fiocchi d'avena/6-7fette biscottate/gallette
      spunto: 1 mela + 80gr bresa/100crudo sgrassa/100fesa/lonza/pollo + 10gr mandorle/arachidi..
      pranzo: 80gr riso/pasta/300gr patate + 100pollo/200carne/200 pesce + 20 evo + verdura
      spunto: yogurt + 10gr mandorle/arachidi
      cena: 100pollo/200carne/200 pesce + 20 evo + verdura

      falla iniziare così. niente pesoni per lei...cardio ed un allenamento in fullbody
      In fullbody? Ti posso chiedere di spiegarmi in parole povere come dovrebbe allenarsi? E il cardio in fascia lipolitica giusto?

      Grazie mille

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
        In fullbody? Ti posso chiedere di spiegarmi in parole povere come dovrebbe allenarsi? E il cardio in fascia lipolitica giusto?

        Grazie mille
        si a-b due schede una volta allena la parte alta ed una volta la parte bassa.
        e fa tipo A B A la prima week la seconda riparte dalla B A B e così via per 4 week...1-2 volte a settimane 1 free meal...l'allenamento così

        a)
        panca piana
        alz lat
        push down
        lat mach
        curl bic
        b)
        leg press
        leg curl
        stacchi gt
        affondi
        calf
        abs

        potrebbe partire tipo così...ovviamente non mi sento la persona più adatta per l'allenamento.
        cardio fisso ovviamente max 3 volte a week in palestra...non deve andare 6/7 mi raccomando.

        cmq aspetta anche luna che essendo donna potrebbe darti consigli anche più mirati.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          si a-b due schede una volta allena la parte alta ed una volta la parte bassa.
          e fa tipo A B A la prima week la seconda riparte dalla B A B e così via per 4 week...1-2 volte a settimane 1 free meal...l'allenamento così

          a)
          panca piana
          alz lat
          push down
          lat mach
          curl bic
          b)
          leg press
          leg curl
          stacchi gt
          affondi
          calf
          abs

          potrebbe partire tipo così...ovviamente non mi sento la persona più adatta per l'allenamento.
          cardio fisso ovviamente max 3 volte a week in palestra...non deve andare 6/7 mi raccomando.

          cmq aspetta anche luna che essendo donna potrebbe darti consigli anche più mirati.
          Ok grazie ancora Ale

























          Stimo troppo quest'uomo

          Commenta


            #6
            scappo aspetta luna nel caso non risponde invece ti dico come fare la scheda

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              scappo aspetta luna nel caso non risponde invece ti dico come fare la scheda
              Ok

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                mmm

                colazione: 500 yogurt magro/500 latte + 50gr fiocchi d'avena/6-7fette biscottate/gallette
                spunto: 1 mela + 80gr bresa/100crudo sgrassa/100fesa/lonza/pollo + 10gr mandorle/arachidi..
                pranzo: 80gr riso/pasta/300gr patate + 100pollo/200carne/200 pesce + 20 evo + verdura
                spunto: yogurt + 10gr mandorle/arachidi
                cena: 100pollo/200carne/200 pesce + 20 evo + verdura

                falla iniziare così. niente pesoni per lei...cardio ed un allenamento in fullbody
                jeiko...su quali basi le consigli questa dieta? le informazioni che ci ha dato sal circa la dieta della sorella sono troppo poche...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  jeiko...su quali basi le consigli questa dieta? le informazioni che ci ha dato sal circa la dieta della sorella sono troppo poche...


                  15 anni, sedentaria 162 x 86kg
                  cosa altro serve ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio


                    15 anni, sedentaria 162 x 86kg
                    cosa altro serve ?

                    beh una dieta più precisa...ciò che ha postato sal non fornisce le info necessarie

                    Commenta


                      #11
                      ops hai ragione scusami

                      Commenta


                        #12
                        quindi chiediamo a sal di fornire informazioni più dettagliate circa la dieta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          quindi chiediamo a sal di fornire informazioni più dettagliate circa la dieta
                          Non è che sia semplice... e da un pò che mangia un pò di tutto ma moderando le porzioni

                          Allora

                          Spuntino: 2 fette di tacchino

                          Pranzo: 100 gr di pasta direi ad occhio e a volte come secondo 150 gr di carne bianco o rossa che sia

                          Cena: 150 gr di carne e 100 gr di pane direi e a volte insaltata

                          Più preciso di cosi non posso essere , mi dispiace

                          Commenta


                            #14
                            per esempio olio non ne usa? se si quanto? e la pasta condita come?
                            se ora non puoi essere più preciso prendi nota nei prossimi giorni e aggiornaci

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              per esempio olio non ne usa? se si quanto? e la pasta condita come?
                              se ora non puoi essere più preciso prendi nota nei prossimi giorni e aggiornaci
                              La pasta con quello che capita anzi che decide lei, dato che cucina per tutti tranne me (pre me provvedo da solo ormai ) e l'olio lo mette nel condimento, quindi non a crudo. E' da una settimana che mangia cosi, solo riducendo le porzioni... per fortuna l'ho convinta a seguire la via del lato chiaro . Più preciso non posso essere proprio purtroppo, lei non segue una dieta mangia quello che capita

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎