Metabolica per amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leo89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 716
    • 21
    • 1
    • AL centro dell' Italia.
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Psyllogel: magico!
    Hai ragione,peccato che non riesco mai a trovare il formato in barattolo,le bustine sono costosissime!!!
    Ora voglio provare anche altri tipi,quello della now foods mi attira

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
      Hai ragione,peccato che non riesco mai a trovare il formato in barattolo,le bustine sono costosissime!!!
      Ora voglio provare anche altri tipi,quello della now foods mi attira
      occhio ordinai 2kg di husks dalla GB un paio d'anni fà...... ne ho buttati 1.98 kg.....

      impossibile trovare un modo di farli calare...

      lo psyllogel invece....gusto arancia rossa in acqua ghiacciata.... è spettacoloso a mio avviso!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • longa83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2005
        • 314
        • 13
        • 0
        • Imola
        • Send PM

        #18
        ahahah è vero Psyllogel è magico... però ragazzi costa un occhio della testa!

        fidatevi provate "Le 10 Erbe". 8 euro in farmacia/erboristeria sono 100 compresse. Ne prendete 2 e il giorno dopo vi svegliate con lo stimolo garantito.
        Ne ho prese 3 una volta perchè sennò non stavo bene (tutta sta smania di provare )... e vi dico solo che mi stavo x cagare addosso la notte... sognavo di cagare e c'è mancato poco che lo facessi per davvero.
        per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
          ahahah è vero Psyllogel è magico... però ragazzi costa un occhio della testa!

          fidatevi provate "Le 10 Erbe". 8 euro in farmacia/erboristeria sono 100 compresse. Ne prendete 2 e il giorno dopo vi svegliate con lo stimolo garantito.
          Ne ho prese 3 una volta perchè sennò non stavo bene (tutta sta smania di provare )... e vi dico solo che mi stavo x cagare addosso la notte... sognavo di cagare e c'è mancato poco che lo facessi per davvero.
          unz ma solo io lo trovo il baratto da 170g a 11 euri?

          cercate non in farmacia ma in quelle "farmacie omeopatiche" che stanno fiorendo dovunque come funghi dopo la pioggia .

          cmq il TOP a mio avviso, è fare 2 - 3 - 4 volte l'anno il trattamento con Psyllogel megafermenti (2 bustine al gg finchè nn finisci la confezione) per dare una mano d'aiuto ad uno stomaco spesso maltrattato e poi continuare ad integrare con lo psyllogel normale in quantitò inversamente proporzionali alla frutta e alla verdura che si consuma.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • leo89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 716
            • 21
            • 1
            • AL centro dell' Italia.
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            unz ma solo io lo trovo il baratto da 170g a 11 euri?

            cercate non in farmacia ma in quelle "farmacie omeopatiche" che stanno fiorendo dovunque come funghi dopo la pioggia .

            cmq il TOP a mio avviso, è fare 2 - 3 - 4 volte l'anno il trattamento con Psyllogel megafermenti (2 bustine al gg finchè nn finisci la confezione) per dare una mano d'aiuto ad uno stomaco spesso maltrattato e poi continuare ad integrare con lo psyllogel normale in quantitò inversamente proporzionali alla frutta e alla verdura che si consuma.
            Io trovo solo la confezione a bustine a 12 euro ..gusto fragola,buono
            il psyllogel fermenti non so cosa e' ed a cosa erve
            Per quantitativo inversamente proporzionale alla verdura e frutta cosa intendi??
            scusa i 1000 dubbi ma ne sai tante ed approfitto

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
              Io trovo solo la confezione a bustine a 12 euro ..gusto fragola,buono
              il psyllogel fermenti non so cosa e' ed a cosa erve
              Per quantitativo inversamente proporzionale alla verdura e frutta cosa intendi??
              scusa i 1000 dubbi ma ne sai tante ed approfitto
              PSYLLOGEL MEGAFERMENTI GUSTO ACE è un'integratore alimentare di fibra di psyllium pura al 99% con cinque ceppi di fermenti lattici vivi; 24 miliardi di fermenti per dose per il riequilibrio della microflora intestinale.
              PSYLLOGEL MEGAFERMENTI GUSTO ACE è un simbiotico perché costituito dall'associazione di fermenti lattici vivi (probiotici) e di fibra di psyllium pura al 99% (fibra prebiotica) per favorire il benessere dell'apparato digerente.


              per inversamente prop intendo: meno mangi frutta e verdura + dovresti integrare fibre e viceversa.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              Working...
              X