Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire e mettere su massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    up

    Commenta


      #17
      sei a 92kg ora giusto?

      Commenta


        #18
        no scusa, ho scritto in maniera non molto chiara... sono a circa 103kg ora (dai 120 di inizio maggio)... avessi perso 16kg in due mesi mi sa non avrei avuto neanche la forza di scrivere sul forum

        Commenta


          #19
          a mio avviso è un pò utopico pensare di dimagrire e metter massa allo stesso tempo...io prima penserei a sgrassarmi per bene e con qualità e permettimi di dire, visto che i kg che hai da perdere sono molti, inizierei a mangiare bene e con qualità e solo persi i kg in eccesso integrerei a metà mattina e metà pomeriggio con affettato e frutta secca...che per ora, per quel che ne so io, rallentano e non di poco, la perdita di adipe...

          FONTI:

          ex ciccionissimo
          5000 - 6000 km all'anno in bici
          ed ora ricomincio con i pesi...

          anzi, se posso permettermi ora, sbilancerei l'attività fisica verso quella cardio...magari in bici esci a stomaco vuoto, specie se le uscite che fai sono al max di un'ora, un'ora e mezza...sostituisci gli spunti con i crackers con spuntini a base di frutta di stagione e a pranzo, se puoi e ti piacciono, al posto dei cracker integrali, prova a mangiare 3 o 4 fette wasa!
          Last edited by 7thSky; 11-09-2010, 13:11:41.

          Commenta


            #20
            sisi so che è abbastanza paradossale voler dimagrire e mettere massa... un obiettivo più realistico sarebbe abbassare drasticamente il bodyfat e riuscire a evitare di calare anche la massa magra...

            i crackers li ho già aboliti nella "dieta v2"

            per quanto riguarda la cardio di solito faccio 1 oretta al giorno, ho comprato anche una cyclette per poter fare attivià in casa anche nelle brutte giornate invernali...

            grazie per i consigli!

            Commenta


              #21
              riuppo a 3 mesi dall'ultimo aggiornamento... ho perso altri 11kg e sono arrivato a 92kg...

              mi sento in forma come non mai! ho ricominciato a giocare a basket dopo anni di stop, anche se purtroppo sono infortunato ad un dito e sono fermo da circa 5 settimane... sto continuando solo la palestra in questo periodo... speriamo di superare le feste natalizie con pochi danni


              ho modificato leggermente la dieta (V3):

              COLAZIONE ore 9:30 - 250ml latte + 30g special k cioc.

              SPUNTINO ore 11:30 - 23,5g whey in acqua

              PRANZO ore 13 - 200g petto di pollo / 200g tacchino / 150g bresaola + 5g evo + 200g verdure

              SPUNTINO ore 16:30 - 50g pane + 50g prosciutto sgrassato / bresaola

              CENA ore 20:30 - 200g petto di pollo / 200g tacchino / 150g bresaola / 4 uova / 300g dentice / 250g salmone / 300g spigola / 300g rombo + 5g evo + 50g pane + 200g verdure



              vorrei scendere sotto i 90kg e poi iniziare a reintrodurre gradualmente la pasta a pranzo, mi potete consigliare quantità e condimenti? grazie

              Commenta


                #22
                io rimarrei con i consigli che già ti ho dato nella v1...
                cmq ottimo, bravissimo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎