Salve, apro questo thread per avere qualche consiglio e per vedere se quello che ho fatto fin'ora è corretto. Sono alto 183cm e al momento attuale peso 108kg, compio 30 anni tra due giorni. Ho iniziato 2 mesi fa una dieta ipocalorica e contemporaneamente sono tornato in palestra dopo anni di inattività. Ho perso circa 12kg in questi due mesi. L'obiettivo è arrivare intorno agli 85kg in 6 mesi.
Vado in palestra tutti i giorni, e faccio circa 15-20km di mountain bike al giorno (45-60min). La domenica riposo completo.
Questa è la dieta che sto seguendo:
8:30 COLAZIONE - 250ml latte p.scremato + cereali special K
10:30 SPUNTINO - 1 pacchetto di crackers integrali
13:15 PRANZO - 200g petto di pollo/tacchino - 150g bresaola/fesa di tacchino - 150g tonno al naturale + verdura (insalata quasi sempre, o verdure cotte tipo zucchine, melanzane) + 2 cucchiani di olio evo + 50g pane o 1 pacchetto di crackers integrali
16:30 SPUNTINO - yogurt 125g (di solito quelli con lo 0,1% di grassi della yomo)
21:00 CENA - come pranzo, ma 1 volta a settimana mangio pesce e 1 volta 3 uova.
Inoltre ho iniziato da circa 1 settimana a integrare la dieta con il Thermocut v2 e proteine VPX Zero Carb. 2 capsule di Thermocut 30 minuti prima dei due spuntini (prima di colazione non ci riesco proprio) e 25g proteine sciolte in acqua immediatamente dopo gli spuntini.
Posso continuare così o va modificata in qualche modo? Grazie.
Vado in palestra tutti i giorni, e faccio circa 15-20km di mountain bike al giorno (45-60min). La domenica riposo completo.
Questa è la dieta che sto seguendo:
8:30 COLAZIONE - 250ml latte p.scremato + cereali special K
10:30 SPUNTINO - 1 pacchetto di crackers integrali
13:15 PRANZO - 200g petto di pollo/tacchino - 150g bresaola/fesa di tacchino - 150g tonno al naturale + verdura (insalata quasi sempre, o verdure cotte tipo zucchine, melanzane) + 2 cucchiani di olio evo + 50g pane o 1 pacchetto di crackers integrali
16:30 SPUNTINO - yogurt 125g (di solito quelli con lo 0,1% di grassi della yomo)
21:00 CENA - come pranzo, ma 1 volta a settimana mangio pesce e 1 volta 3 uova.
Inoltre ho iniziato da circa 1 settimana a integrare la dieta con il Thermocut v2 e proteine VPX Zero Carb. 2 capsule di Thermocut 30 minuti prima dei due spuntini (prima di colazione non ci riesco proprio) e 25g proteine sciolte in acqua immediatamente dopo gli spuntini.
Posso continuare così o va modificata in qualche modo? Grazie.
Commenta