Solite Cose Estive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigiceccaroni
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 200
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Solite Cose Estive

    Ciao a tutti...
    Allora inizio coi dati così tagliamo la testa al toro subito: 19anni 1,81 X 64-65 kg con BF circa 8%(misurata con plicometria circa un mese fà,penso di non esser ingrassato diciamo)Allenamenti:3Xweek,ma possibilità di farne anche di più.Obbiettivo: ho una voglia sfrenata di fare Massa,però ho paura di appannarmi e quindi ditemi voi l'opzione(ad esempio Mantenimento tendente ad una leggera massa come mi era stato consigliato circa un mesetto fà)..Comunque arriviamo al dunque: avendo finito scuola e esami e non lavorando,sono totalmente libero da impegni,quindi posso gestirmi la Palestra a piacimento.Ecco la dieta che seguivo ora svegliandomi presto e studiando:
    Colazione 7,00:
    40gr AllBran\1Banana
    1cucchiaino di miele
    25Whey\250albumi
    Spuntino 10,00:
    1 Frutto a basso IG\50gr Pane
    80gr affettato magro
    10 mandorle
    Pranzo 13,00:
    80-100gr pane
    200gr carne\pesce
    Verdura foglia verde\pomodori
    1C evo
    PreWO: 2misurini aminoshoot
    DuringWO: 1bustina Polase
    WO ore 15,30-16,00
    Spuntino giorni WO(postWO) 17,30:
    1Banana+30gr Whey
    Spuntino giorni OFF 17,00:
    Come mattina
    Cena 19,30 giorni WO:
    80gr pane\50gr riso
    200gr carne\pesce
    verdura cotta o cruda
    1C evo
    Cena giorni OFF 19,30:
    Come gioniWO senza pane\riso
    Prenanna:
    200gr fiocchi di latte

    Ecco,i miei dubbi sono i seguenti:
    1) Se mi alleno la mattina,intorno alle 11, come vario Colazione,ecc?Pensavo di fare la Colazza uguale però sulle 9,post WO uguale e dopo un'oretta Pranzo e resta tutto invariato.Altrimenti come?
    2)Svegliandomi tardi,come mi regolo coi pasti?Cioè spalmo le calorie negli altri,ok,però intendo: se a colazione non assumevo grassi,se mi sveglio per l'ora di pranzo che faccio?un pasto come la colazione in quanto appena sveglio oppure un pasto come il Pranzo,quindi con grassi,verdura,ecc...?Io pensavo la prima opzione e poi spalmo le calorie nel resto del Day,però così inevitabilmente gran parte dei cho andrebbero a finire verso sera..bo..ditemi voi
    3)Se mi alleno più tardi,intorno alle 18-18,30..Come mi comporto coi pasti?
    4)OT: non riesco a capire come si fa a cambiare il mio nome"luigiceccaroni"..riesco a cambiare avatar,firma,ecc..ma il nome no..Mi dite come si fa? FINE OT

    Grazie mille degli aiuti, eventualmente posto poi in allenamento per farmi fare una buona scheda a seconda dell'obbiettivo,prima però voglio avere chiari questi dubbi...
    Grazie ancora...
    ..The price is temporary,the prize is forever...
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

    #2
    Come fai ad aver paura di appannarti se sei molto sottopeso come me?

    La definizione la farai quando avrai tante masse e vorrai metter in risalto ciò che avrai costruito

    Comunque la dieta è da sistemare, io sostituirei il pane con la pasta/riso e non capisco il perchè del Polase durin wo

    Attendi comunque gli esperti

    Commenta

    • luigiceccaroni
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 200
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Come fai ad aver paura di appannarti se sei molto sottopeso come me?

      La definizione la farai quando avrai tante masse e vorrai metter in risalto ciò che avrai costruito

      Comunque la dieta è da sistemare, io sostituirei il pane con la pasta/riso e non capisco il perchè del Polase durin wo

      Attendi comunque gli esperti



      Gandhi grazie della risposta Superveloce!
      Comunque ho paura perchè 1-da piccolo ero cicciottello e non voglio più tornarci; 2-adesso come adesso mi vedo ben delineato,cioè,i muscoli ci sono,ma son pochi,però son definiti..non so se mi spiego..
      Il polase l'ho messo perchè me lo ha consigliato il my istruttore,ma sinceramente posso farne a meno tranquillamente
      Grazi ancora
      ..The price is temporary,the prize is forever...

      Commenta

      • Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

        #4
        il Polase è un multivitaminico giusto? Andrebbe preso la mattina appena fatto colazione o appena dopo pranzo.
        Comunque se hai paura di ingrassare (ti ricordo che in massa un minimo di grasso aumenta logicamente, non si può aumentare di sola massa magra) però ci puoi riuscire adottando una dieta da massa pulita, così da minimizzare aumenti fuori portata di grasso

        Commenta

        • luigiceccaroni
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 200
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          il Polase è un multivitaminico giusto? Andrebbe preso la mattina appena fatto colazione o appena dopo pranzo.
          Comunque se hai paura di ingrassare (ti ricordo che in massa un minimo di grasso aumenta logicamente, non si può aumentare di sola massa magra) però ci puoi riuscire adottando una dieta da massa pulita, così da minimizzare aumenti fuori portata di grasso
          No il Polase è un integratore di Potassio e Magnesio..non un Multivitaminico generico..Comunque sisi lo so che cè in aumento di grasso anche minimo per forza,perchè vengo da un periodo di massa invernale,dove poi ho definito da Aprile sino poco tempo fa..ora,alla luce dei risultati appunto,mi chiedevo cosa fare..sicuramente stop definizione,però ho dubbi riguardo mantenimento o massa
          ..The price is temporary,the prize is forever...

          Commenta

          • Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 666
            • Bimmer Lover
            • Send PM

            #6
            Non ne so molto di diete, ma nel during wo non saprei se è bene o meno usare il Polase ^^

            Commenta

            • luigiceccaroni
              Bodyweb Member
              • Oct 2008
              • 200
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Non ne so molto di diete, ma nel during wo non saprei se è bene o meno usare il Polase ^^
              Ti ringrazio già dell'interesse Aspetterò gli esperti in questione
              Per quanto riguarda il mio OT del nome ne sai qualcosa?
              ..The price is temporary,the prize is forever...

              Commenta

              • Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 666
                • Bimmer Lover
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza Messaggio
                Ti ringrazio già dell'interesse Aspetterò gli esperti in questione
                Per quanto riguarda il mio OT del nome ne sai qualcosa?
                Ehm che io sappia no

                Fine oT

                Commenta

                • luigiceccaroni
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2008
                  • 200
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Nessuno?
                  ..The price is temporary,the prize is forever...

                  Commenta

                  • xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

                    #10
                    in genere nel periodo estivo si è reticenti a fare massa anche se necessario(come immagino nel tuo caso), perchè si va al mare etc etc.Consiglio: mantieni le "posizioni", poi riparti con la massa a settembre.Non avere fretta.Sei giovane e puoi costruirti bene nel tempo
                    sigpic

                    Commenta

                    • luigiceccaroni
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2008
                      • 200
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      in genere nel periodo estivo si è reticenti a fare massa anche se necessario(come immagino nel tuo caso), perchè si va al mare etc etc.Consiglio: mantieni le "posizioni", poi riparti con la massa a settembre.Non avere fretta.Sei giovane e puoi costruirti bene nel tempo
                      Sicuramente MASSA a Settembre..Però per ora avevo quel dubbio..La dieta come ti sembra?
                      Grazie mille...
                      ..The price is temporary,the prize is forever...

                      Commenta

                      • .:GIAMMA:.
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2008
                        • 1369
                        • 62
                        • 146
                        • Send PM

                        #12
                        il polase è quasi d'obbligo d'estate altrochè... prendilo pure.. cmq sei veramente molto sottopeso.. io non mi farei problemi a mangiare

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta

                        • luigiceccaroni
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2008
                          • 200
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                          il polase è quasi d'obbligo d'estate altrochè... prendilo pure.. cmq sei veramente molto sottopeso.. io non mi farei problemi a mangiare
                          Per il Polase okok..infatti lo continuerò a prendere..Mi chiedevo se è corretto assumerlo DuringWO visto che ho letto qui sul forum che durante il WO non dovrebbero avvenire processi digestivi..Vabè saran finezze ..Riguardo al mangiare senza problemi no..assolutamente..in passato ero cicciottello e se inizio a "non farmi problemi" nel mangiare ci ritorno in quello stato!
                          ..The price is temporary,the prize is forever...

                          Commenta

                          • .:GIAMMA:.
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2008
                            • 1369
                            • 62
                            • 146
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza Messaggio
                            Per il Polase okok..infatti lo continuerò a prendere..Mi chiedevo se è corretto assumerlo DuringWO visto che ho letto qui sul forum che durante il WO non dovrebbero avvenire processi digestivi..Vabè saran finezze ..Riguardo al mangiare senza problemi no..assolutamente..in passato ero cicciottello e se inizio a "non farmi problemi" nel mangiare ci ritorno in quello stato!
                            mangiare senza problemi non vuol dire andare al mecdonald e ingozzarsi di schifezze... ma tenere i carbo molto bassi col tuo peso non ha senso
                            il polase non so quanti carbo abbia ma non penso proprio che implichi processi digestivi
                            per la dieta posta le grammature di carbo pro e grassi cosi si capisce meglio..

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta

                            • luigiceccaroni
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2008
                              • 200
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                              mangiare senza problemi non vuol dire andare al mecdonald e ingozzarsi di schifezze... ma tenere i carbo molto bassi col tuo peso non ha senso
                              il polase non so quanti carbo abbia ma non penso proprio che implichi processi digestivi
                              per la dieta posta le grammature di carbo pro e grassi cosi si capisce meglio..
                              Quello sicuramente!
                              Per i macro nella dieta sinceramente non li so esattamente neanche io..Dovrei fare il calcolo di ognuno..Ma scusami la domanda,non voglio esser polemico,ma a che ti servono?cioè nel senso,così con precisione?Grazie..
                              ..The price is temporary,the prize is forever...

                              Commenta

                              Working...
                              X