Sono un ragazzo di 19 anni che pratica bodybuilding da quasi 3 anni e il mio obbiettivo è massa; 175cm, 70kg, 8-10% grasso corporeo. Siccome lavoro in un laboratorio ad orario continuato, nello spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio (oltre a mangiare la fonte di carbo (pane), di proteine (affettati) e di grassi (arachidi) ci aggiungo un'altra fonte di carboidrati proveniente dalla frutta e per non sprecare troppo tempo di lavoro mangiando mela o frutta in genere ho deciso di comprare dei succhi di frutta dal supermercato quelli con il minimo il 40% di frutta ma secondo voi è una valida alternativa???
Succhi di frutta...meglio evitare???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioSono un ragazzo di 19 anni che pratica bodybuilding da quasi 3 anni e il mio obbiettivo è massa; 175cm, 70kg, 8-10% grasso corporeo. Siccome lavoro in un laboratorio ad orario continuato, nello spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio (oltre a mangiare la fonte di carbo (pane), di proteine (affettati) e di grassi (arachidi) ci aggiungo un'altra fonte di carboidrati proveniente dalla frutta e per non sprecare troppo tempo di lavoro mangiando mela o frutta in genere ho deciso di comprare dei succhi di frutta dal supermercato quelli con il minimo il 40% di frutta ma secondo voi è una valida alternativa???Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioIl fatto è che non essendo 100% polpa di frutta ci sono zuccheri aggiunti, ma io li ho presi perchè una confezione piccola da 200ml apporta 30gr di carbo, le carbo mancanti li prendo dal pane (+-50gr)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cmq se cerchi nei supermercati oramai stanno prenendo sempre piu piede i succhi 100% frutta senza zuccheri aggiunti,quelli penso(correggetemi se sbaglio)siano un ottima alternativa alla fruttahttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggiocmq se cerchi nei supermercati oramai stanno prenendo sempre piu piede i succhi 100% frutta senza zuccheri aggiunti,quelli penso(correggetemi se sbaglio)siano un ottima alternativa alla frutta
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta