mi è venuto un dubbio mi alleno circa alle 3 e 30 e pranzo intorno al 1 e 30 pre wo prendo 5 gr di glutammina e 4g di bcaa posto cioè vero le 4 e 30 prendo 4gr di bcaa+5gr di gluta+70g di destrosio+maltodestrine e dopo 30 minuti 30 g di whey tenedno conto che poi ceno per le 8 e 30-9 dovrei mangiare qualcosa in questo lasso di tempo o va bene così?
post wo
Collapse
X
-
no tranquillo non catabolizzi se non mangi,cmq se avessi fame puoi mangiartela qualcosa in base alla tua dietahttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
-
-
Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggiono tranquillo non catabolizzi se non mangi,cmq se avessi fame puoi mangiartela qualcosa in base alla tua dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggiomi è venuto un dubbio mi alleno circa alle 3 e 30 e pranzo intorno al 1 e 30 pre wo prendo 5 gr di glutammina e 4g di bcaa posto cioè vero le 4 e 30 prendo 4gr di bcaa+5gr di gluta+70g di destrosio+maltodestrine e dopo 30 minuti 30 g di whey tenedno conto che poi ceno per le 8 e 30-9 dovrei mangiare qualcosa in questo lasso di tempo o va bene così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioNon è una regola quella delle tre h! dovresti regolarti in base anche alla suddivisione dei macro che hai stabilito, ma sopratutto in base alla fame!Sono pochi che riescono a stare senza mangiare 4h post wo!
Commenta
-
-
ti trovi bene ad allenarti due ore dopo il pranzo?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioti trovi bene ad allenarti due ore dopo il pranzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggiocapito però dopo il mio post wo,nelle 3-4 ore successive cosa mangio?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta