Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post wo

    mi è venuto un dubbio mi alleno circa alle 3 e 30 e pranzo intorno al 1 e 30 pre wo prendo 5 gr di glutammina e 4g di bcaa posto cioè vero le 4 e 30 prendo 4gr di bcaa+5gr di gluta+70g di destrosio+maltodestrine e dopo 30 minuti 30 g di whey tenedno conto che poi ceno per le 8 e 30-9 dovrei mangiare qualcosa in questo lasso di tempo o va bene così?
    Last edited by raimbow; 01-07-2010, 12:31:43. Motivo: sbaglio

    #2
    no tranquillo non catabolizzi se non mangi,cmq se avessi fame puoi mangiartela qualcosa in base alla tua dieta
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
      no tranquillo non catabolizzi se non mangi,cmq se avessi fame puoi mangiartela qualcosa in base alla tua dieta
      non dicevo per il catabolismo,ma perchè avevo letto nel forum che si deve mangiare entro 3 ore

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggio
        mi è venuto un dubbio mi alleno circa alle 3 e 30 e pranzo intorno al 1 e 30 pre wo prendo 5 gr di glutammina e 4g di bcaa posto cioè vero le 4 e 30 prendo 4gr di bcaa+5gr di gluta+70g di destrosio+maltodestrine e dopo 30 minuti 30 g di whey tenedno conto che poi ceno per le 8 e 30-9 dovrei mangiare qualcosa in questo lasso di tempo o va bene così?
        Non è una regola quella delle tre h! dovresti regolarti in base anche alla suddivisione dei macro che hai stabilito, ma sopratutto in base alla fame!Sono pochi che riescono a stare senza mangiare 4h post wo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Non è una regola quella delle tre h! dovresti regolarti in base anche alla suddivisione dei macro che hai stabilito, ma sopratutto in base alla fame!Sono pochi che riescono a stare senza mangiare 4h post wo!
          capito però dopo il mio post wo,nelle 3-4 ore successive cosa mangio?

          Commenta


            #6
            ti trovi bene ad allenarti due ore dopo il pranzo?
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              ti trovi bene ad allenarti due ore dopo il pranzo?
              sisi nex problema

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggio
                capito però dopo il mio post wo,nelle 3-4 ore successive cosa mangio?
                Puo fare un pasto completo,con pro, grassi e carbo
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎