ciao a tutti! ho 22 anni faccio palestra da 5 mesi peso 66.5kg e sono alto 172 cm ..... ho un problema non riesco a smaltire il grasso depositato sia nei glutei che neli fianchi posteriori ossia la parte tra la schiena e i glutei vorrei accellerare il dimagrimento di questa zona senza perdere la massa messa in questi mesi...come posso farE? io vado a correre un gg si e uno no...oppure mi alterno con il salto della corda...grazie in anticipo per i consigli!
22enne chiede consigli sul dimagrimento mirato
Collapse
X
-
hai letto la discussione in rilievo sul dimagrimento localizzato? purtroppo non esiste...non puoi perdere centimetri solo in una determinata parte del corpo.
hai detto che fai palestra ma non ho capito se usi anche i pesi oppure se fai solo cardio...
postaci anche la tua attuale alimentazione nel modo più preciso possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fripon Visualizza Messaggioank io o lo stesso problema vado in palestra 3 volte a sett e faccio edt...
ma nessuno mi aiuta con la nuova dieta...
Non è una chat ne un servizio clienti, SE e quando qualcuno di competente avrà il tempo, l'attenzione, e la voglia di aiutarti, lo farà, nel 3ed che ti è stato lasciato aperto. qui chi scrive non lo fa perchè stipendiato, esistono altri siti dove le consulenze si pagano, FORSE avresti più attenzione lì, dubito più competenza che su bw.
detto ciò, smetti di spammare ed attendi il tuo turno, se ti piace surfare su bw, prima di collezionare abbastanza cartellini da starne fuori per un po'
edit: dimeticavo: srep ed eccoti rossoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
mattino 3 fette biscottate+ succo d'ananas+caffe
pranzo un piatto di pasta con condimento che cambia+1 o 2 fettin3 di carne un po di pane circa un panino piccolo e un paio di carote o mela + caffe
cena una scatoletta di tonno in asciutto con scaglie poche e finissimi di grana+ 1 carota+ 2 fette di affettato(spek o crudo) saltuariamente +1 mela alle volte
che ne dite?...fa pietà?
Commenta
-
-
x la colazione nessuna cosa aggiuntiva tranne qualche volta una fetta di torta(ciambellone)
per la pasta a pranzo invece i condimenti solo tipicamente sugo, primavera, avvolte carbonara, avvolte con la carne macinata, altre volte con spek e zukkine, e la quantita è di un piatto di pasta penso che siano sui 70-80 grammi; la fettina la mangio in verde con olio (piu di un filo d'olio) o avvolte con un pezzo di dado
poi nn saprei che altra descrizione potrei dare.... cmq grazie di aver risposto
Commenta
-
Commenta