Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fermenti?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fermenti?????

    ma LC1 Nestlè, ABC della Yomo, insomma quegli "affari" carchi di fermenti etc. etc. servono a qualcosa, possono essere utili o sono una mezza bufala?
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    I probiotici sono non solo benefici, ma essenziali per la buona salute dell’intestino e per rafforzare le naturali difese dell'organismo contro l'invasione di batteri e germi patogeni. Una digestione ottimale è il fattore determinante sia per la salute in generale che per la crescita muscolare. Quindi sarebbe saggio cercare di mantenere un ambiente intestinale sano.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      e allora vai con questi..."affari"....(anche se sono zuccherati)?
      ciao grazie
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #4
        Originally posted by Eddie
        e allora vai con questi..."affari"....(anche se sono zuccherati)?
        ciao grazie

        non preoccuparti del fatto che siano zuccherati o meno..prendili al mattino..possibilmente a digiuno appena sveglio...

        ciao
        MUSCLE


        Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

        Commenta


          #5
          Beh ti dico una cosa: poche settimane fa in palestra c'erano dei campioni omaggio di LC1 e ne ho preso una e me lo son bevuto dopo il w.o.assieme al solito pasto post w.o. Ti dico tutto questo perchè: ci mettono dentro DESTROSIO, quindi fai un po' tu.
          la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


          We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

          Commenta


            #6
            Ora vado controcorrente e vi dico che non servono a nulla. Innanzitutto i fermenti non sono batteri, bensì funghi. Sono tutti una trovata pubblicitaria e una pubblicità ingannevole. Ne parlavamo ieri con il professore di microbiologia.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power
              Ora vado controcorrente e vi dico che non servono a nulla. Innanzitutto i fermenti non sono batteri, bensì funghi. Sono tutti una trovata pubblicitaria e una pubblicità ingannevole. Ne parlavamo ieri con il professore di microbiologia.
              max_power
              Buono a sapersi. Però ti voglio chiedere una cosa...
              Un anno fa (dopo una pesante cura di antibiotici, diarrea a tutt'andare ) il medico mi diede fermenti lattici (farmaceutici, nn cosette commerciali) per rimettere in sesto appunto l'intestino. Beh in due giorni hanno funzionato alla grande....
              Magari tu ( o meglio il professore) si riferisce ai prodotti al supermercato.....
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by Body80



                Magari tu ( o meglio il professore) si riferisce ai prodotti al supermercato.....
                Si..si stava parlando dei prodotti del supermercato. V'era inoltre un prodotto di cui non ricordo il nome che veniva spacciato per ristoratore della flora a livello vaginale,ma in realtà era semplice yogurt.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power
                  Ora vado controcorrente e vi dico che non servono a nulla. Innanzitutto i fermenti non sono batteri, bensì funghi. Sono tutti una trovata pubblicitaria e una pubblicità ingannevole. Ne parlavamo ieri con il professore di microbiologia.

                  max_power

                  mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo...e' dimostrato l'effetto benefico dei probiotici sulla flora intestinale checchenedica il tuo prof.....

                  (ci sono molteplici studi a riguardo..uno in particolare riguarda le allergie...hanno constatato che somministrando probiotici ai neonati il rischio di sviluppare un'allergia in futuro diminuisce proprio perche' stimolano il sist. imm...)

                  (che poi al supermercato ci siano anche prodotti "ingannevoli", vedi quello sulla flora vaginale, su questo posso essere d'accordo....)

                  MUSCLE


                  Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                  ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MUSCLEBOY



                    mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo...e' dimostrato l'effetto benefico dei probiotici sulla flora intestinale checchenedica il tuo prof.....

                    (ci sono molteplici studi a riguardo..uno in particolare riguarda le allergie...hanno constatato che somministrando probiotici ai neonati il rischio di sviluppare un'allergia in futuro diminuisce proprio perche' stimolano il sist. imm...)

                    (che poi al supermercato ci siano anche prodotti "ingannevoli", vedi quello sulla flora vaginale, su questo posso essere d'accordo....)

                    MUSCLE
                    Daccordo con Muscleboy!
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MUSCLEBOY



                      mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo...e' dimostrato l'effetto benefico dei probiotici sulla flora intestinale checchenedica il tuo prof.....

                      (ci sono molteplici studi a riguardo..uno in particolare riguarda le allergie...hanno constatato che somministrando probiotici ai neonati il rischio di sviluppare un'allergia in futuro diminuisce proprio perche' stimolano il sist. imm...)

                      (che poi al supermercato ci siano anche prodotti "ingannevoli", vedi quello sulla flora vaginale, su questo posso essere d'accordo....)

                      MUSCLE
                      Si,ma ci sono molti prodotti che si spacciano per miracolosi e in realtà non fanno nulla. LC1 è uno di questi. E' un semplice yogurt con tutti i benefici che apporta un semplice Yogurt.

                      Io non stavo dicendo che i probiotici non hanno un effetto benefico.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by max_power


                        Si,ma ci sono molti prodotti che si spacciano per miracolosi e in realtà non fanno nulla. LC1 è uno di questi. E' un semplice yogurt con tutti i benefici che apporta un semplice Yogurt.

                        Io non stavo dicendo che i probiotici non hanno un effetto benefico.

                        max_power

                        l' LC1 pero' non e' un semplice yogurt perche' oltre allo streptoccoccus termophilus contiene il lactobacillus casei..che e' notoriamente un probiotico...


                        Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                        Commenta


                          #13
                          innanzitutto grazie a tutti....
                          credo che tutti sappiamo che TALVOLTA i prodotti farmaceutici (o comunque specifici) sono migliori di quelli "da supermercato"....ma credo che di lì a dire che questi prodotti sono un cesso totale, che sono ingannevoli etc ce ne passa, non credi MaxP.?
                          e comunque c'è un Garante che interviene (o quanto meno dovrebbe farlo) se la pubblicità spaccia un prodotto con caratteristiche che invece non ha......
                          ciao
                          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                          Depeche Mode

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Eddie

                            e comunque c'è un Garante che interviene (o quanto meno dovrebbe farlo) se la pubblicità spaccia un prodotto con caratteristiche che invece non ha......



                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Eddie
                              innanzitutto grazie a tutti....
                              credo che tutti sappiamo che TALVOLTA i prodotti farmaceutici (o comunque specifici) sono migliori di quelli "da supermercato"....ma credo che di lì a dire che questi prodotti sono un cesso totale, che sono ingannevoli etc ce ne passa, non credi MaxP.?
                              e comunque c'è un Garante che interviene (o quanto meno dovrebbe farlo) se la pubblicità spaccia un prodotto con caratteristiche che invece non ha......
                              ciao
                              Non ho detto che sono un cesso totale. Dico solo che sono meno miracolosi di quanto si possa credere. E' pubblicità in parte ingannevole.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎