Ogni tanto la sera se mi capita di bere, tra tutte le birre scelgo la Guinness semplicemente perchè mi piace e anche perchè a differenza delle altre mi gonfia meno. Comunque la mia domanda è questa: secondo voi essendo una birra particolarmente sostanziosa e nutriente che in una pinta contiene solo 198 calorie , meno di un bicchiere di latte scremato, potrebbe sostituire un pasto intero?
la Guinness
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PHYLO Visualizza MessaggioOgni tanto la sera se mi capita di bere, tra tutte le birre scelgo la Guinness semplicemente perchè mi piace e anche perchè a differenza delle altre mi gonfia meno. Comunque la mia domanda è questa: secondo voi essendo una birra particolarmente sostanziosa e nutriente che in una pinta contiene solo 198 calorie , meno di un bicchiere di latte scremato, potrebbe sostituire un pasto intero?
quindi la "guinness" contiene proteine, carboidrati e grassi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
no, non intendevo un pasto completo, mi riferisco in un contesto particolare, per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinness
Commenta
-
-
PHYLO scusa ma quest'ultima me la metto in firma
per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinness
dovresti avere un minimo di idea di quanti macronutrienti hai inseriti nella tua dieta e vedere se quelle 198kcal ci possono stare. ma non puoi considerla come sostitutivo di un pasto per lo stesso ragionamento che ha fatto mr oat.
in più considera che una birra non fa male a nessuno ma che cmq l'alcol è quanto di peggio ci sia per una persona che si allena in palestra e ha velleità di aumentare la propria massa magra o qualsiasi altra cosa in quanto rallenta il metabolismo, impegna fegato e reni per lo smaltimento etc.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
infatti l'alcool è l'unico elemento che il corpo non sà come utilizzarlo e lo converte in adipe..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
La tua domanda in QUESTO forum è davvero fuori luogo, comunque ti hanno risposto, cerca di avere le idee un pò più chiare, magari leggendo pirma di postare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io piuttosto che mettere a pecora la mia ragazza mi faccio un panino col pecorino, dai sono sostituibili.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta