Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
La partitella
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
ma non avevi detto che li prendevi per il catabolismo? e comunque in quel caso dovresti assumerli dopo e non prima come fai tuPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma non avevi detto che li prendevi per il catabolismo? e comunque in quel caso dovresti assumerli dopo e non prima come fai tu
Cmq ti ringrazio per la spiegazione di prima, io lo sapevo ma in maniera non così scientifica"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
ragazzi scusate ma sono le pippe mentali che vi fanno catabolizzare....alex fai una partitella di calcio ad 8, non devi reggere un intero mondiale o campionato...in meno di 2 ore sei a casa, ma sta tranquillo cazzarola... il catabolismo come dice mr.oat è l'ultima possibilità... è piu' facile - sto esagerando - che ti rompi una gamba giocando a calcio piuttosto che catabolizzare perché per 2 ore hai corso dietro al pallone o perchè ieri sera ti sei dimenticato di fare il pre-nanna...
ragazzi usate questa cavolo di testa...tua sorella, i tuoi genitori, per esempio, fanno il prenanna? No...catabolizzano? No...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioSì, anche per quello, ma non solo. Come ho detto li uso anche per il recupero energetico, infatti pre durante e dopo il wo li prendo sempre. Cmq adesso dici che sono inutili da prendere una partitella così tra amici, o è sempre meglio prenderli?
Cmq ti ringrazio per la spiegazione di prima, io lo sapevo ma in maniera non così scientifica
se è per la paura di catabolizzare vai tranquillo che non succede niente, se lo vuoi usare come recupero energetico allora vanno bene,ma non sono necessariPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosu questo no comment
Commenta
-
-
E' vero è vero avete ragione, catabolizziamo di piu stando qua al pc
Cmq tornando al discorso originale, chiedevo se la cena dovesse essere fatta come dopo un normale wo, cioè carbo+pro e niente grassi, oppure posso farla normalmente come se fosse un pasto in giorno di riposo?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
nessuno che sappia rispondere?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioE' vero è vero avete ragione, catabolizziamo di piu stando qua al pc
Cmq tornando al discorso originale, chiedevo se la cena dovesse essere fatta come dopo un normale wo, cioè carbo+pro e niente grassi, oppure posso farla normalmente come se fosse un pasto in giorno di riposo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, considerato lo sforzo fisico direi che va bene fare un post-wo con carboidrati + proteine per ristabilire le scorte di glicogeno."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta