Originariamente Scritto da gokugogeta
Visualizza Messaggio
Nottata ed alientazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioIo non bevo assolutamente, però conosco un ragazzo che beve e mangia come un dannato specialmente il sabato sera ed ha l'addome squartato
Certo anche io ne conosco diversi. Infatti ho specificato che il mio discorso riguardava persone con una genetica normale. Ci sono dei ragazzi piu fortunati di noi che non devono fare attenzione a nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioGrazie per i consigli datiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioIl mio istruttore mi consigliain fase di massa, di mangiare la mattina come carboidrati, una confezione da 16 biscotti di quelli per l'infanzia plasmon!
Non vi sembra una cosa assurda?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPer le whey?
Beh succede a tanti, non ti preoccupare.
Però per le uova credo di no
Oppure ancora meglio, togli i cereali, metti delle fette wasa o pane integrale, e al mattino ti fai un bel paninozzo con affettato magro, crudo o bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggiosenno potresti optare per 350 di yogurt greco 0% o ti bevi mezzo litro di latte...certo non sara come assumere whey o affettato magro,ma meglio di niente...e poi per i plasmon 16 mi sembra un esagerazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioCredo che farò cosìOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi adatta solo parzialmente. La notte è fatta per dormire e per riposare, l'adattamento ce l'hai solo nelle prestazioni psico-fisiche, ma assolutamente non nel recupero. E si sa che il riposo è uno dei fattori chiave per il successo nel nostro sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio300ml latte, 100g affettati magri e 100g gallette di riso, che ne dite?
Carbo 14 di latte più le gallette
Secondo me sono molte le pro, puoi evitare tutto quel latte e grassiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio300ml latte, 100g affettati magri e 100g gallette di riso, che ne dite?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPro 75g circa
Carbo 14 di latte più le gallette
Secondo me sono molte le pro, puoi evitare tutto quel latte e grassi
che calcolo hai fatto ?
le pro sono 10+22+10= 42 g
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
che calcolo hai fatto ?
Credo che come quantità siano buone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
che calcolo hai fatto ?
bresaola
Grammi Calorie Grassi Carboidrati Proteine Fibre Acqua 100 175 4 0 34 7 36
Devo aver scritto male in principioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta