Grazie per i consigli dati
Nottata ed alientazione
Collapse
X
-
bò se ne è già discusso più volte. I plasmon sono molto calorici. COntengono molte vitamine però contengono anche molti grassi e zuccheri. Possono andare bene se uno è alla ricerca di parecchie calorie però io sinceramente preferirei ben altro per colazione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioCosa mi consigli in alternativa?
latte + caffè + whey al cioccolato + fiocchi di avena inzuppati dentro
Per le quantità ovviamente dipende dalla dieta.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioCosa mi consigli in alternativa?
Ad esempio gallette di riso + 1 banana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioFino ad ora la mattina ho fatto mezzo litro i latte parzialmente scremato e 16 plasmon! Per un periodo li ho ridotti a 10 ed infatti ho perso un chilo e mezzo.
E' una colazione importante, immagino tu sia uno di quelli che fa fatica a prendere peso..
Se facessi una cosa del genere io ad esempio, prenderei un chilo ogni due settimane, come è effettivamente successo lo scorso invernoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOppure un'altra colazione che come alimenti ritengo ottima è una colazione composta da amidi e 1 frutto ( come fonti di carboidrati ).
Ad esempio gallette di riso + 1 banana
Se uno è in massa può fare cereali 100g e via
Intanto è pulitaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSei in massa?
E' una colazione importante, immagino tu sia uno di quelli che fa fatica a prendere peso..
Se facessi una cosa del genere io ad esempio, prenderei un chilo ogni due settimane, come è effettivamente successo lo scorso inverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo faccio whey neutre + banana + cereali 30g.
Se uno è in massa può fare cereali 100g e via
Intanto è pulita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioIl mio problema è visto che non integro la mattina non assumo abbastanza proLe pro migliori, e meno ''invasive'' per la mattina
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioPur avendo 18 anni mia madre me lo vieta e mi vergogno a dirlo
Beh succede a tanti, non ti preoccupare.
Però per le uova credo di no
Oppure ancora meglio, togli i cereali, metti delle fette wasa o pane integrale, e al mattino ti fai un bel paninozzo con affettato magro, crudo o bresaolaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
senno potresti optare per 350 di yogurt greco 0% o ti bevi mezzo litro di latte...certo non sara come assumere whey o affettato magro,ma meglio di niente...e poi per i plasmon 16 mi sembra un esagerazione...http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
Commenta