iniziamo con i dati:1,80 x 79 kg...
bicipiti:41
quadricipite:62
polso:18,5 cm
bf:non pervenuto
questi sono i dati di cui sono attualmente in possesso.....
obbiettivo è essenzialmente rimanere cosi,sono riuscito ad arrivare alla condizione ke mi ero prefissato e non voglio nè aumentare nè scendere in quanto non amo 1 fisico troppo grosso e sproporzionato,o meglio mi piace ma non addosso a me,e soprattutto nn amo il fisico troppo esile....x questi motivi ho chiesto all'istruttore 1 dieta di mantenimento ke mi desse la possibilità di rimanere cosi tirato(anke l addome è ben in vista)ma allo stesso tempo mi facesse mantenere la muscolatura guadagnata c\on sacrificio....la sua dieta è la seguente:
ore 10 colazione(mi alzo tardi) 40 gr.pane integrale
50 gr. fesa o bresaola
1 tazza di latte
0re 12 spuntino 40 gr pane integrale
50 gr fesa o bresaola
ore 14,30 pranzo 120 riso integrale
60 tonno al naturale
120 legumi in scatola
2 cucchiai olio
0re 17 allenamento
post work: 1 o 2 frutti oppure frullato latte e
banana
0re 21 cena 150 petto pollo,pesce magro ecc ecc
verdura a volontà
2 cucchiai olio
ore 24 prenanna 150 fiocchi
ke ne pensate?con 1 alimentazione cosi riesco a mantenere il peso e allo stesso tempo la massa e la definizione acquisite?...grazie a tutti voi,aspetto i giuidizi di ki ne sa sicuramente piu di me
bicipiti:41
quadricipite:62
polso:18,5 cm
bf:non pervenuto
questi sono i dati di cui sono attualmente in possesso.....
obbiettivo è essenzialmente rimanere cosi,sono riuscito ad arrivare alla condizione ke mi ero prefissato e non voglio nè aumentare nè scendere in quanto non amo 1 fisico troppo grosso e sproporzionato,o meglio mi piace ma non addosso a me,e soprattutto nn amo il fisico troppo esile....x questi motivi ho chiesto all'istruttore 1 dieta di mantenimento ke mi desse la possibilità di rimanere cosi tirato(anke l addome è ben in vista)ma allo stesso tempo mi facesse mantenere la muscolatura guadagnata c\on sacrificio....la sua dieta è la seguente:
ore 10 colazione(mi alzo tardi) 40 gr.pane integrale
50 gr. fesa o bresaola
1 tazza di latte
0re 12 spuntino 40 gr pane integrale
50 gr fesa o bresaola
ore 14,30 pranzo 120 riso integrale
60 tonno al naturale
120 legumi in scatola
2 cucchiai olio
0re 17 allenamento
post work: 1 o 2 frutti oppure frullato latte e
banana
0re 21 cena 150 petto pollo,pesce magro ecc ecc
verdura a volontà
2 cucchiai olio
ore 24 prenanna 150 fiocchi
ke ne pensate?con 1 alimentazione cosi riesco a mantenere il peso e allo stesso tempo la massa e la definizione acquisite?...grazie a tutti voi,aspetto i giuidizi di ki ne sa sicuramente piu di me
Commenta