ciao volevo chiedere a chi ne sa più di me se lo yogurt alla soia(quindi no lattosio) potrebbe essere un buon sostituto dello yogurt vitasnella visto che sto cercando di definirmi.....normalmente a merenda prendo 250g di yogurt vitasnella con circa 30g di all brain.....posso fare che prendo 250g di yogurt valsoia magari senza all brain o anche con gli all brain oppure è meglio eliminarlo efinitivamente sto yogurt indipendentemente che sia a base di soia o di latte????????grazie ciao
yogurt alla soia
Collapse
X
-
A me piace la corrente di pensiero "fisico roccioso........cibo duro".
Niente yogurtini moussine ecc ecc in definizione ma carne, pesce....ecc eccFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Re: x body 80
Originally posted by raffika
cosa mangi tu a colazione e a merenda?????dimmelo così mi adeguo
COLAZIONE A
All - bran e muesli nel thè tiepido
Proteine in polvere
Arachidi
COLAZIONE B
100gr di salmone al naturale
Arachidi - mandorle
Proteine in polvere e pool proteicoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Sarò brusco e sincero: non è la differenza tra yogurt di latte e di soia che ti renderà più o meno definito.
Non è detto nemmeno che il lattosio ti crei ritenzione idricaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
e allora da che cavolo dipende...??????????????????e nà vita che cerco di mangiare pochi carbo,nn mangio pasta da almeno ferragosto,solo maledetto farro e pane di segale,all brain e adesso ho sostituito il the al latte e nn mangio frutta a cena ma a merenda,eppure sti addominali si nascondono........che cosa devo mangiare e cosa NON DEVO MANGIARE per definire ????faccio pure aerobica!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Concordo con Gaw. dovresti postare la tua dieta e l'allenamento x vedere dov'è l'intoppo.
A parte questo, lo yogurt valsoia è fatto con lo zucchero...
K
Commenta
-
-
adesso faccio il russian tyraining(VD ALLENAMENTO )ma è un pò più duro di quello di olimpians di questo mese..PG 25per quanto riguarda la dieta a colazione the ,una deca di arachidi 30g di proteine e 80g di all brain....a merenda 30g di pro più un frutto....pranzo 120g di pollo con 60g di farro e insalata più arachidi e un frutto....merenda un tre wasa con marmellata hero diet,visto che lo yogurt l'ho levato, e a cena insalata e carne di pollo.... al posto del pollo spesso mangio anche tonno....e ultimamente a cena mangio qualche noce(nà deca) per cercare di nn mangiare la frutta.....il prenanna avolte pro e a volte solo glutammina...premetto che gli addominali pure se fracassati nn si vedono..*****!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
a mio parere:
sostituirei gli 80 gr di all-bran con una minor quantità di fiocchi d'avena o di farro. Il latte lo prenderei comunque (250 gr) assieme alle pro
A merenda ridurrei le proteine a 20 gr. Assicurati che il frutto sia a basso IG (idem a pranzo) Non esagerare con le arachidi.
Dieci noci a cena sono troppe.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Re: yogurt alla soia
Originally posted by raffika
ciao volevo chiedere a chi ne sa più di me se lo yogurt alla soia(quindi no lattosio) potrebbe essere un buon sostituto dello yogurt vitasnella visto che sto cercando di definirmi.....normalmente a merenda prendo 250g di yogurt vitasnella con circa 30g di all brain.....posso fare che prendo 250g di yogurt valsoia magari senza all brain o anche con gli all brain oppure è meglio eliminarlo efinitivamente sto yogurt indipendentemente che sia a base di soia o di latte????????grazie ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta