Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione (ma non calo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione (ma non calo)

    ciao ragazzi inanzitutto scosatemi se non sono tanto informato in materia...pero visto che mangio piu o meno sano e faccio attivita sportiva come mi spiegate che non calo??? ho 17 anni sono alto 1.81 peso 78 kg la BF sconosciuta ma alta..
    Faccio 3 allenamenti a settimana e i giorni in cui posso dove non ho allenamento faccio cardio alla mattina un 30 di min abbondanti..
    la mia alimentazione e la seguante...

    Colazione : 30g di whey in acqua + the e biscotti integrali molte volte solo whey e un caffe con dolcificante..

    spuntino:uno yogurt o una barretta fitness

    pranzo : riso scondito o penne scondite porzioni non lo so ma meno si un piatto intero.. piu bresaola o salume

    spuntino pomeridiano: whey 30 g + un frutto o una barretta o yogur o avvolte salto perche non ho tempo..

    cena:bistecca di manzo o di cavallo o tonno alla griglia + inasalato con poco olio e aceto..

    spuntino sera: whey 20 g solo quando ho allenamento in acqua

    perche non calo di peso???sport lo faccio alimentazione non vedo tutte queste robacce o grassi di troppo..come faccio??devo cambiare qualcosa nella dieta??? aiutatemi vi prego..
    Una catena è forte quanto lo è il suo anello più debole....

    #2
    dovresti mettere le grammature + o - precise della roba che mangi, perchè solo sapere le grammature delle whey non aiuta............
    No Pain No Gain

    Commenta


      #3
      le cose che non mi piacciono:
      -ai biscotti integrali preferisci fette biscottate integrali o cereali integrali
      -la barretta fitness
      -salume....
      Se pesi le grammature poi si potra dare una correzione specifica
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta


        #4
        ok capisco comunque per il salume intendo bresaola o cotto...e al posto delle barrette cosa potrei mangare??
        Una catena è forte quanto lo è il suo anello più debole....

        Commenta


          #5
          frutto+affettato magro
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎