La tartaruga impossibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

    #31
    Si quello che intendevo dire è che se uno dice di essere al 10%, qualsiasi sia il suo peso, mi sembra strano che non si vedano gli addominali
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

    Commenta

    • happyr76
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 217
      • 0
      • 0
      • napoli
      • Send PM

      #32
      vorrei dire una cosa cioè che per far cresce la tartaruga bisogna allenare gli addominali nohn aumentando le ripetizioni ma aumentando i carichi poi per quello che riguarda l'allenamento aerobico, piuttosto che in lipolitica non sarebbe meglio farsi una 20na di minuti di HIIT??

      Commenta

      • kurayami
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 434
        • 32
        • 12
        • Verona
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
        Si quello che intendevo dire è che se uno dice di essere al 10%, qualsiasi sia il suo peso, mi sembra strano che non si vedano gli addominali
        Puo' anche essere che il 10% sia una media su diverse rilevazioni.
        Normalmente la zona ombelico è quella che alza il totale
        ... diario

        Commenta

        • longa83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2005
          • 314
          • 13
          • 0
          • Imola
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
          Si quello che intendevo dire è che se uno dice di essere al 10%, qualsiasi sia il suo peso, mi sembra strano che non si vedano gli addominali
          non è detto, il 10% è una media tra 3 o 5 pliche quindi è normale che ci siano parti più magre e altre meno magre. se il soggetto è sempre stato magro è probabile che il grasso sia distribuito "bene" su tutto il corpo. altrimenti se il soggetto è un ex sovrappeso o obeso può essere che con il dimagrimento il grasso sia rimasto localizzato in certe parti del corpo.

          è il mio caso che ho 5,7% sul petto e un pessimo 10,2% sull'addome che compliche anche la scarsa ipertrofizzazione degli addominali non mi da il risultato che vorrei.

          contano anche le masse che si hanno sotto una definizione al 10%... puoi essere al 10% ma se non hai addominali ben ipertrofizzati ti si vede poco comunque.
          per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

          Commenta

          Working...
          X