Si quello che intendevo dire è che se uno dice di essere al 10%, qualsiasi sia il suo peso, mi sembra strano che non si vedano gli addominali
La tartaruga impossibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
-
-
vorrei dire una cosa cioè che per far cresce la tartaruga bisogna allenare gli addominali nohn aumentando le ripetizioni ma aumentando i carichi poi per quello che riguarda l'allenamento aerobico, piuttosto che in lipolitica non sarebbe meglio farsi una 20na di minuti di HIIT??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioSi quello che intendevo dire è che se uno dice di essere al 10%, qualsiasi sia il suo peso, mi sembra strano che non si vedano gli addominali
Normalmente la zona ombelico è quella che alza il totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioSi quello che intendevo dire è che se uno dice di essere al 10%, qualsiasi sia il suo peso, mi sembra strano che non si vedano gli addominali
è il mio caso che ho 5,7% sul petto e un pessimo 10,2% sull'addome che compliche anche la scarsa ipertrofizzazione degli addominali non mi da il risultato che vorrei.
contano anche le masse che si hanno sotto una definizione al 10%... puoi essere al 10% ma se non hai addominali ben ipertrofizzati ti si vede poco comunque.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
Commenta